|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
Messaggi: 517
|
[Registro]:Le modifiche nn vengono apportate
Salve a tutti. Ho un piccolo problema con windows xp legato principalmente a teatimer, piccolo software che tiene traccia delle modifiche apportate al registro che si può installare insieme a Spybot S&D. Cmq bando alle ciance, siccome sono giorni che cerco una soluzione e nn capisco sto cascione di computer che c'ha, mi rivolgo a voi. Qualche tempo fa ho installato sysmetrix, che mi ha piazzato alcune chiavi, per l'avvio automatico dello stesso, nel registro, e come al solito teatimer mi ha avvisato. Siccome pesava troppo ho deciso di disinstallarlo e anche in questo caso teatimer mi ha chiesto di consentire le modifiche al registro. Il problema arriva ora. Adesso, ogni volta che avvio windows, teatimer mi informa sempre di chiavi di sysmetrix elminate, e da quando ho disinstallato la toolbar di google, me lo chiede anche per quest ultimo. Tra l'altro, dopo aver disinstallato alcuni programmi (quali Dr. Divx, CompressionBin e izark), le voci nei menù contestuali relative a questi programmi nn scompaiono!!!!
Come si può risolvere questo problema? Siete la mia ultima speranza... ![]() ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
|
Bhe io ti consiglio di fare una bella pulizia del registro cn Reg seeker oppure ccleaner
Dovrebbero risolvere il tuo problma
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
Messaggi: 517
|
Ho fatto pulizia con jv 16 ma questo nn è servito... ora provo con ccleaner, se nn riesco a risolvere provo con regseeker.
Ma da cosa potrebbe dipendere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
|
nn lo so ma mi sembra stano ...
Xkè le impostazioni o le modifiche del registro nn vengono effettuate ... NN è che hai qualche programma che ti mangtiene intatto lo stato del tuo registro ... ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
Messaggi: 517
|
Quote:
Cmq il problema c'è ancora nonstante il seeker mi abbia trovato quasi 800 voci ![]() Non riesco a capire proprio dove potrebbe essere il problema. Come firewall uso outpost che ogni tanto mi informa del cambio di alcuni componenti ma nn credo c'entri molto, e come antivirus nod32. E poi c'è teatimer... questi sono gli unici prog ke monitorano il sistema. Tra l'altro cliccando su rebuild icon cache in regseekr ora mi sono anche scomparse le freccette in basso a destra che indicavano che quelle icone erano dei collegamenti... uff. Spero possiate darmi una mano. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
|
Ho riletto il tuo problema ... se tu hai intallato quel programma teatimer magari è proprio lui che crea un po di problemi prova a disinstallarlo. !
Altra cosa che potresti provare è quella di controllare i programmi che ti si avviano all'avvio del pc ...
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
Messaggi: 517
|
Ciao... scusa il ritardo ma nn ho avuto molto tempo ... cmq ho disinstallato Spybot (e quindi teatimer) fatto di nuovo pulizia con Reg Seeker e CClianer ma niente da fare quelle dannate voci nel menù contestuale ci sono ancora!!! Ovviamente teatimer nn mi avvisa + ma nn so se le chiavi di registro dei programmi che ho detto sopra vengono, ancora ora, cancellate ad ogni avvio... Fatto sta che ho deciso di formattare e rifare una bella installazione pulita di win Xp solo col Sp1.... Il Sp2 mi sta dando solo problemi e mi rallenta e appesantisce tutto... Penso che sia la soluzione meno ortodossa ma sicuramente la + efficace di tutte
![]() Di solito sono restio a formattare perchè so che i problemi possono essere risolti... ma nn posso perdere sempre tempo ad aggiustare ogni volta quello che microloft rompe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.