Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 11:26   #1
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
[Registro]:Le modifiche nn vengono apportate

Salve a tutti. Ho un piccolo problema con windows xp legato principalmente a teatimer, piccolo software che tiene traccia delle modifiche apportate al registro che si può installare insieme a Spybot S&D. Cmq bando alle ciance, siccome sono giorni che cerco una soluzione e nn capisco sto cascione di computer che c'ha, mi rivolgo a voi. Qualche tempo fa ho installato sysmetrix, che mi ha piazzato alcune chiavi, per l'avvio automatico dello stesso, nel registro, e come al solito teatimer mi ha avvisato. Siccome pesava troppo ho deciso di disinstallarlo e anche in questo caso teatimer mi ha chiesto di consentire le modifiche al registro. Il problema arriva ora. Adesso, ogni volta che avvio windows, teatimer mi informa sempre di chiavi di sysmetrix elminate, e da quando ho disinstallato la toolbar di google, me lo chiede anche per quest ultimo. Tra l'altro, dopo aver disinstallato alcuni programmi (quali Dr. Divx, CompressionBin e izark), le voci nei menù contestuali relative a questi programmi nn scompaiono!!!!
Come si può risolvere questo problema? Siete la mia ultima speranza...
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciao Ciao
ReDirEct__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 13:07   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Bhe io ti consiglio di fare una bella pulizia del registro cn Reg seeker oppure ccleaner

Dovrebbero risolvere il tuo problma
Old 25-06-2005, 13:13   #3
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Ho fatto pulizia con jv 16 ma questo nn è servito... ora provo con ccleaner, se nn riesco a risolvere provo con regseeker.
Ma da cosa potrebbe dipendere il problema?
Old 25-06-2005, 13:17   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

nn lo so ma mi sembra stano ...
Xkè le impostazioni o le modifiche del registro nn vengono effettuate ...

NN è che hai qualche programma che ti mangtiene intatto lo stato del tuo registro ...
Old 25-06-2005, 14:27   #5
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
NN è che hai qualche programma che ti mangtiene intatto lo stato del tuo registro ...
Credo di no visto che elminando le voci con regseeker e ccleaner queste vengono eliminate, e rifacendo un'altra scansione all'avvio quelle elminitate effettivamente lo sono.
Cmq il problema c'è ancora nonstante il seeker mi abbia trovato quasi 800 voci !!!!
Non riesco a capire proprio dove potrebbe essere il problema. Come firewall uso outpost che ogni tanto mi informa del cambio di alcuni componenti ma nn credo c'entri molto, e come antivirus nod32. E poi c'è teatimer... questi sono gli unici prog ke monitorano il sistema.
Tra l'altro cliccando su rebuild icon cache in regseekr ora mi sono anche scomparse le freccette in basso a destra che indicavano che quelle icone erano dei collegamenti... uff.
Spero possiate darmi una mano.
Grazie ancora
Old 25-06-2005, 16:29   #6
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Ho riletto il tuo problema ... se tu hai intallato quel programma teatimer magari è proprio lui che crea un po di problemi prova a disinstallarlo. !

Altra cosa che potresti provare è quella di controllare i programmi che ti si avviano all'avvio del pc ...
Old 28-06-2005, 16:30   #7
ReDirEct__
Senior Member

L'Avatar di ReDirEct__

Ciao... scusa il ritardo ma nn ho avuto molto tempo ... cmq ho disinstallato Spybot (e quindi teatimer) fatto di nuovo pulizia con Reg Seeker e CClianer ma niente da fare quelle dannate voci nel menù contestuale ci sono ancora!!! Ovviamente teatimer nn mi avvisa + ma nn so se le chiavi di registro dei programmi che ho detto sopra vengono, ancora ora, cancellate ad ogni avvio... Fatto sta che ho deciso di formattare e rifare una bella installazione pulita di win Xp solo col Sp1.... Il Sp2 mi sta dando solo problemi e mi rallenta e appesantisce tutto... Penso che sia la soluzione meno ortodossa ma sicuramente la + efficace di tutte ...
Di solito sono restio a formattare perchè so che i problemi possono essere risolti... ma nn posso perdere sempre tempo ad aggiustare ogni volta quello che microloft rompe ... Anzi... penso di rimettere su Suse 9.3. Risolverò i miei problemi una volta per tutte... Grazie per l'aiuto...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian