|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
ATI X850XT
Salve a tutti,
io da poco ho comperato una Ati x850xt pe e ne sono entusiasta. Ma come tutti vorrei qualcosa di piu. ![]() La mia domanda e rivolta a tutti,vorrei semplicemente sapere fino quanto posso spingere la mia ati con il raffredamnto base senza lesionarla... Diffido da ati tool preferisco la parola di voi esperti nel campo.. Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
sbagliato sezione
![]() devi postare in schede video ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non Prenderei Nvidia neache se costasse 10 euro.
Comunque l'ho pagata 375 euro e ho risparmiato piu di cento euro, e ho una scheda come si deve. Ho tutte le carte in regola per tener testa alla 7800 gtx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
comunque dubito: ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1311/18.html ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anche io ho una x800xt PE(di poco inferiore alla tua)e posso affermare senza il minimo dubbio che la 7800gtx è troppo superiore... invece si può dire tranquillamente che per i giochi attuali le nostre schede vanno più che bene,ma solo per adesso... ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si ma quanto mi veniva a costare la 7800 GTX????che poi devo comperare una scheda sli e giu soldi..
Comunque nel campo dei computer io nel mio cuore ho due stemmi stampati... quello di ATI e di AMD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti avrei voluto aiutare, e un minimo di esperienza ce l'ho soprattutto con le x8x0xt
![]() ![]() ![]() ti ricordo che per ora intel e nvidia sono i migliori in quanto prestazioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
Nvidia sicuramente ,almeno fino al debutto del chipset ATI R520, fa da padrona Per INTEL non credo propio ![]() ![]() IL DOTHAN FA storia a se , ottimo processore(veramente ottimo) ma per ora riguarda la fascia notebook anche se con adattatore e scheda madre adatta FUNGE anche per i pc desktop ![]() NON SONO ne pro e ne contro INTEL , solo allo stato attuale per i videogiochi AMD è nettamente superiore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
scusa scusa ????? ![]() ![]() perchè fa storia a se? non è intel? per ora è il migliore processore in commercio: batte un fx55 clock to clock, ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni, quelli con fsb a 533 si overcloccano come delle bestie :| , non ha coldbug, raggiunge frequenze maggiori... cosa vuoi di più? peccato solo che alla intel non siano dei furboni e non lo abbiano fatto per socket 775 altrimenti abbinato ad un nforce4 sli intel edition si mangiava qualsiasi cosa ![]() giusto per chiarire ti sto scrivendo dal mio p4 3.0ghz, anche se in camera mia ho un amd 3200+ e un notebook con centrino in salotto x mia madre, quindi non posso essere accusato di essere un fanboy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
![]() Propio per questo dicevo fa storia a se..... Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ma si appunto per i giochi Amd e Ati sono ancora seppur come dite voi tecnologicamente inferiori,delle ottime macchine da guerra per i giochi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.