|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Marsupio per moto
Allora, sul cbr rr il portaoggetti fa ridere, nella tuta ho solo una tasca interna e quindi per portare le cose stavo pensando ad un piccolo marsupio; non devo portare molto, il cellulare, la patente, qualche soldino e magari una macchina fotografica di quelle piccole.
Voi avete altre soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Givi T409
E' una piccola borsetta da serbatoio rigida e trasportabile con tracolla. Io la uso quotidianamente ed e' comodissima. Occhio solo che non e' impermeabile, ma basta portarsi un sacchetto di plastica in caso di emergenza. Testata fino a circa 200km/h, la cinghia di trasporto la puoi passare nel manubrio per ulteriore (eccessiva) sicurezza. Si attacca semplicemente posandola, fantastica Un solo atroce dubbio: il cbr ha il serbatoio di plastica o di metallo? Se e' di plastica ignora quanto ho scritto ![]() Ultima modifica di Sir J : 13-07-2005 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se non ha il serbatoio in metallo ci sono anche quelle in cui sostituisci le vitine del tappo serbatoio con altre + lunghe che fanno da aggancio alla borsetta. (ha una basetta a incastro).
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.