|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo 2 case + 2 ali nuovi.
Salve,
vendo quanto segue: - Ad Euro 90,00 cadauno n. 2 Case CoolerMaster serie Wave Master vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ ; - Ad Euro 45,00 n. 1 alimentatore CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans ActivePFC vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ ; - Ad Euro 60,00 n. 1 alimentatore COOLER MASTER 450W RealPower Ultra Silent <20db vedi link http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ . Per il blocco Euro 230,00. Tutto il materiale è nuovo (15 gg. di vita) vedi scontrino fiscale presso Essedi di Mestre (VE). Il materiale è in vendita anche presso altri forum con altri utenti. - SOLO CONSEGNA A MANO. - Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 18-06-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda per l'ali forse anche un case...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, preferirei vendere case+ali .......... fammi sapere.
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
spedire nn se ne parla ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci 6 ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
Ciao!
Mi interesserebbe il semiblocco(se si può dire così), in particolare i cooler master , riferito sia al case che all'alimentatore; cosa ne dici di fare un offerta case ed ali, così giusto per equità, visto che per il blocco fai un sostanzioso sconto nel mio caso quanto faresti! Scusa se sono spiccio, haaa ovviamente consegna a mano sempre che tù non sia troppo lontano da Mirano. ![]() ![]() Ciao, aspetto la tua controproposta per decidere .... ![]() Non ho potuto vederlo bene all'interno, immagino abbia un cestello per HD con ventola , ovviamente non mi dispiacerebbe se fosse pure silenzioso ma mi sà che adesso pretendo troppo; cmq. resto in ascolto! Ultima modifica di seishiro : 24-06-2005 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Se spedisci io mi metto in coda per un po di cose, poi ti dico bene cosa, tu intanto pensa alla spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai Giò, ho bisogno del case + l'ali (lo chieftec), se spedisci concludiamo in settimana e siamo contenti entrambi.
Tanto basta che fai un buon imballo, che problema c'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspettiamo il responso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Domani confermo il tutto, xchè l'ali è x un amiko che deve darmi conferma!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
AZZ!!!
Stivmaister e Caio81 si sono coalizzati contro di mè!! ![]() Bhè cmq. se manca Gio non facciamo nulla!! Mi sà che se ne è andato al mare(beato lui),ribadisco cmq. il mio interesse per il case e l'ali della cooler master! ![]() Speriamo non abbia già venduto tutto altrove!!! ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono d'accordo con te, aspettiamo Gio e speriamo che sia andato al mare con qualche bella gnocca così magari è più felice e ci accontenta tutti! ![]() A te in caso interessa solo un case vero, non te li vuoi prendere entrambi giusto?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io sono in coda x 1 case (se spedisce....)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Non mi pare di vedere una richiesta di coda per case prima della mia...
![]() (poi magari non spedisce...) ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ueeee non provateci!!!
![]() Ribadisco che virtualmente sono in coda, aspetto che mi faccia sapere il prezzo per semiblocco(o mi dia conferma) (un case coolermaster + ali coolermaster); con consegna a mano ovviamente!!! Più in coda di così!!! ![]() Vabbè và aspettiamo....e sono in coda dopo wlamamma(dovrei essere il primo per c.a mano, ma secondo in ordine temporale)..non mi ciulate il posto! ![]() ![]() Ciauz. Ultima modifica di seishiro : 26-06-2005 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq come sopra non vedo richieste di coda per il case prima della mia, quindi secondo regolamento tu verresti dopo di me ![]() Ma non abbiamo ancora sentito il proprietario della roba ( a proposito, dov'è? ![]() Era solo per puntualizzare e regolalizzare un attimo la situazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Capisco, capisco ma non essere troppo fiscale, perdonami!
Io avevo scritto mi "interesserebbe il semiblocco", pensavo che esplicitare il proprio interesse corrispondesse al mettersi in coda, tant'è che non aveva fatto una offerta precisa per case+ali, però effettivamente avrei potuto dire in "coda con riserva", non ti preoccupare niente di chè, per menarci c'è tempo, intanto sentiamo Gio e poi passiamo alle mani!! ![]() Ora la pianto con i reply,altrimenti ogni volta vi collegate con la speranza che Gio si sia fatto vivo e poi ..... mi mandate a quel paese, già mi fischiano le orecchie!! ![]() Speriamo in domani,ciao. Ultima modifica di seishiro : 26-06-2005 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq no problem dai, se il Dio del forum lo vorrà ![]() ![]() Cmq vediamo quando arriva il proprietario cosa dice (magari qualcuno lascia pure) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.