|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
[REGALO]Secondo voi esagero?
Ciao gente,
sto pensando di fare una cosa, sono in fase di riconquista della mia ex, a qui tengo molto, ma per dei piccoli problemi, sia da parte mia che da parte sua...appunto è diventata ex ![]() Nella mio piano di corteggiamento, già avviato...è arrivato il momento della sorpresa. Pensavo di mandargli 101 (centouno rose, 100 rosse e 1 bianca) a casa. Dite che è esagerato? Vorrei sorprenderla....faccio un figurone o figura del cretino? Consigliatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
dipende....
se hai qualche speranza fallo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
per 101 rose bisogna fare un mutuo?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Troppe rose... va bene come sorpresa, ma al max 2 dozzine... non serve esagerare... poi la rosa blu fa più effetto in mezzo a tante rosse
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma adesso ci sono tanti priati fioriti in giro, io una giratina la farei
![]() scherzo, 101 rose sono davvero tante, se ne vale la pena...... io sono per "basta il pensiero" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
si ma a parte il costo...che non è un vero problema...allora secondo voi sono troppe?
la bianca la metto così...tanto perche lei si chieda (ma che vuol dire quella bianca?!) anche se non ha nessun significato....mi chiamerà per delle spiegazioni! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
A volte mi rendo conto di quanto sono povero...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
10rosse e una blu...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cioè tu spenderesti quanto...? centinaia di € per dei fiori che poi dopo 2 giorni sono già marciti?
![]() se la storia è seria (e mi par di capire di no, visto che già vi siete lasciati) un anello o un gioiello in generale dura per tutta la vita, e con i soldi che butteresti te ne salta fuori anche qualcosa di decisamente bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
vada per le rose..ma, secondo me, solo rosse e bianche..sono più "naturali"..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
A fronte di un investimento di 400/600 euro e la possibilita' che la tua ex rimanga tale credo che sarebbe il caso di farsi venire qualche dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non conosco lei, non conosco te, ma se proprio devi stupire potevi pensare a cento cose diverse.
Sono bellissimi fiori per carità, ma cento mi sembra un pò ridicolo e cmq ci sono fiori molto più belli per stupire. Tra l'altro nel "linguaggio dei fiori" il fiore dell'amore e della passione è il tulipano rosso e non la rosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO kitch (o come cazzo si scrive
![]() 101 rose..100 rosse e una bianca...se fossi donna e mi regalassero 101 rose siffatte... 1) mi metterebbe troppo in imbarazzo 2) mi metterei a ridere 3) mi incazzerei perchè sono soldi buttati via 4) rimarresti mio ex per sempre Un bel mazzo di fiori, una cosa contenuta, normale, si, ok è un bel pensiero...poi sul tipo di fiori decidi (x me ad esempio sono l ideale anche quelli di campo...molto freschi...semplici, ma le rose si sa, se di buona qualità , fanno sempre una bella scena)...ma nn 101 rose...assolutamente.
![]() |
#17 |
|
Io per riconquistare il mio ex gli avevo regalato un cellulare da un milione che a lui piaceva tanto.
Lo so che ero scema, ma io agisco sempre secondo me stessa, e allora mi pareva la cosa giusta. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
E se poi ti da il classico 2 di picche??
![]() Stupiscila in altro modo.... (per me...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.