|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Andare con persone fidanzate
Visto che sono ancora orfano di html.it mi rivolgo qui
![]() Cosa ne pensate delle persone che vanno con una persona fidanzata? A me onestamente un po dispiace per il suo ragazzo, ma non è che lo conosca bene, e poi non sono io che ho preso l'iniziativa, anzi io gli ho fatto notare che lui è fidanzato, quindi spetta a lui decidere. Sto a fa' una carognata? ![]() E poi si limona solo un po, mica di più Mi piacerebbe sapere come la pensate voi sull'argomento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
gli tagli la gola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
facciamo tutti come te....la prima che ci capita giù a limonare tanto per iniziare; tanto è solo limonare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Fregatene altamente potrebbe capitare a te la stessa cosa più avanti goditela......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bah, la colpa è di chi è fidanzato/a, mica la tua
![]() certo, fare il provolone con una che sai che è occupata è da merde, secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
non c'è da capire. lo fai e basta. TAGLIALI LA GOLA ![]() È un ordine!!! CHIARO??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Selva Gardena - Bozen
|
io penso se il fidanzato sapesse, non ne sarebbe geloso...
io non lo sarei... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se la persona fidanzata ci sta poi son problemi suoi e della sua coscienza...tu centri ma fino ad un certo punto. Chiaro che a voler "guardare il capello" sarebbe meglio, se uno/a è fidanzato/a, rivolgersi altrove per limonare
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
miki, dipende da quant'è grosso il fidanzato... se è mingherlino, fregatene e limona tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
cazzo centro io. io taglio gole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo che se accadesse a me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn so se si è capito ![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq voglio chiarire com'è andata la faccenda la prima volta. Eravamo in una discoteca all'aperta, io e lui, in quanto ci siamo trovati li per caso entrambi, non era un appuntamento. Io gli ho detto che c'avevo tanta voglia di limonare con qualcuno, perchè era tanto che non lo facevo. Dopo un po lui mi fa "beh, fallo con me", e io ho fatto finta di niente, poi l'ha ridetto, e gli ho detto che è lui quello fidanzato, che quindi è lui che deve decidere, per me non ci sono problemi. E allora s'è fatto. Ora negli ultimi giorni mi sta mandando messaggi per chiedermi di uscire. Quindi ora un po mi dispiace, perchè una volta ok, ma non vorrei che ci prendesse l'abitudine. Anche perchè io più che una slinguazzata non ci faccio, non sono interessato a lui come fidanzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
domanda idiota... giocavi su Lot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
io quest inverno m sono fatta una ragazzo con la morosa..lei era ed è tuttora una mia conoscente.... m sono sentita un po' una merdina... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io nn lo farei mai, sinceramente.. a meno che la persona nn mi piaccia veramente tantissimo... altrimenti, nn mi metto in mezzo a certe cose. casomai, se appunto sono veramente interessato, faccio capire il mio interessamento e vedo che succede, ma nn mi piace far spuntare corna a giro
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
meno male, ciò ti fa onore..... ![]() ed è così che deve sentirsi colui/colei che approfitta di una situazione ben sapendo che esiste già una storia in corso p.s. ma l'autore/ice del 3d a che sesso appartiene ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.