|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Corse dei cavalli...
Esiste qualche gioco per pc incentrato sulle corse dei cavalli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"L'iscrizione al gioco ha un costo di 100 € che vengono pagate una-tantum e permettono di giocare fino al termine della stagione."
Ammazza...è una specie di attrik sui cavalli ma costa caro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ops! costa caro.
![]() credo che esista solo questo per ps2, oppure puoi vedere sui vecchi emulatori per amiga o nintendo, potresti trovare qualcosa. comunque ti metto il link del gioco per ps2 http://www.genux.com/scheda.asp?idpr...83&idbrand=237
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per neo-geo esiste "stakes winner", molto carino soprattutto nella versione 2.
In effetti per gli emulatori in generale ne esistono diversi. Per pc ricordo un gioco che si chiamava Nasc o qualcosa del genere trovato in una rivista penso nel lonatano 92/93. E' strano visto che oggi come oggi fanno simulazioni per pc anche di "sport" tipo tamburello non ci sia qualcosa per quanto riguarda l'ippica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma per pc non era uscito "Horse Racing" della francese Cyanide, se non sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ci sono tre modalità di gioco: corsa con cavallo (trotto, galoppo in piano ed ostacoli), gestione di una scuderia virtuale, e scommettitore. Non è un capolavoro vero e proprio, ma per gli appassionati è il masimo che c'è su PC. Altrimenti Stake Winner 2 sul MAME è divertente, e su PS2 mi pare che ci fosse un titolo tipo "virtual jockey"... BYe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Oppure in gta san andreas, vai dentro un bar e inizi a giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.