|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
31/10 ponte....dove emigro?
Ciao a tutti.
Con il sopraggiungere del ponte del 31/10 pensavo di farmelo da qualche parte all'estero. Ma non so dove si potrebbe andare, la stagione non è favorevole. Voi sapreste dirmi quali sono le mete maggiormente gettonate in questo periodo? O anche qualche consiglio generico. E' la prima volta che faccio una toccata e fuga di qualche giorno... ![]() Tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ti consiglierei la spagna, dove il clima è un po' più mite che da noi, magari madrid, o valencia, oppure vai a fare un giro in qualche zona vinicola nel sud della francia
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Cena dei toscani!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Stockholm -> Svezia stupendooo ... !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
se puoi viaggiare lontano.. assolutamente NYC
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo dico e lo ripeto: Parigi!!!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Girovagando per vari siti, tra compagnie aeree aereoporti ed offerte di viaggio mi sa che ormai è troppo tardi per un volo........si era pensato ad una nottata in treno e via solamente che da quello che dice trenitalia per il 28/10 29/10 le mete raggiungibili + "conosciute" sono Monaco e Vienna.
Voi che ne dite?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Buona fortuna ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per una "toccata e fuga" di pochi giorni, ti consiglierei una città piccola, tipo Vienna...sempre che poi tu abbia occasione di fare soggiorni più lunghi e poterti dedicare a città bellissime tipo Parigi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() cerca un Hotel della catena ACCOR con un prezzo ragionevole (Imho gli IBIS hanno un ottima qualità prezzo), prenditi un Paris Visite (biglietto per il METRO) per 4 giorni,un biglietto aereo straeconomico e parti alla grande ![]() si consiglia anche una buona guida cartacea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Sono tutte e due visitabili in 4 giorni, valgono la pena tutte e due. Forse se non le avessi visitate entrambe inizierei anche io da Vienna, comunque.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Difatti, probabilmente la meta sarà Vienna....poi per Monaco si organizzerà in futuro..
Avete consigli su questa città? Suggerimenti? Si pensava anche di prendere una sorta di mezzo a noleggio, tipo automobile......
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
e che ci vorresti fare con la macchina a Vienna? ![]() Ultima modifica di parax : 21-10-2005 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
CVD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.