|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...355/index.html
A fianco della miriade di pseudo-cloni di sua maestà Apple iPod esistono diversi prodotti originali, come il modello X5 di iAUDIO, che si prestano come valide alternative al best seller della Mela, anche se sono ancora molti a non conoscerli o a ritenerli, spesso ingiustamente, ad un livello inferiore Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Evanston, IL
|
Bellissimo articolo...
Da notare l'immagine a pagina 5...Jamiroquai...Complimenti all'ascoltatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
IMHO davvero bruttino esteticamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
maperchè non si vedono mai gli archos recensiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
mi pare un ottimo prodotto ma in effetti peccato per l'estetica, anche l'occhio vuole la sua parte, non solo l'orecchio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
In effetti a casa ho un "vecchio" archos av400 ed è veramente uno strumento completo e ben realizzato, anche esteticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
molto potente...però è brutto...il ringrosso del display è inguardabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Secondo me invece è proprio carino, senza contare che tecnicamente è una spanna sopra a tutti gli altri (iPod compreso).
Non a caso supporta il FLAC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che ne dite di recensire anche prodotti "peggiori"? Purtroppo nei negozi è più facile trovare quelli. Ad esempio ho visto in giro molti lettori Medi@com... come vanno? Sono ciofeche o per il prezzo che hanno vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per me i consigli di HardwareUpgrade sono una guida molto, molto preziosa nei miei acquisti.
Però sui lettori Mp3 e sui Monitor LCD si legge davvero troppo poco. Sui lettori Mp3, tra l'altro, si legge molto (troppo) sugli iAudio, e nulla su modelli dalla distribuzione più massiccia. Capisco che magari sono poco più che giocattoli, ma possibile che a fronte di più recensioni iAudio non ci sia nessuna recensione di lettori Creative (e cito a caso, per via del listino molto corposo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Guarda, in passato abbiamo recensito i prodotti Creative con una certa regolarità, adesso sono cambiate molte persone in Creative e così anche la politica di testing. Sarà mia premura chiedere i nuovi prodotti al più presto. Per quanto riguarda i prodotti più economici il problema è trovare i contatti, non possiamo di certo comprare ogni modello. Spesso però i prodotti per la grande distribuzione non hanno una vera e propria agenzia stampa, quindi purtroppo è molto difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
la qualità sembra indiscutibile, ma imho l'estetica fa veramente pietà.... è palese che questo tipo di apparecchi si acquista valutando MOLTO l'estetica... spesso l'estetica migliore fa preferire un apparecchio più costoso ad uno economico (a parità di qualità)... viceversa l'iaudio 5 mi sembra molto carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
Per un oggetto che passa la maggior parte del tempo in tasca l'estetica è l'ultimo dei parametri che prendo in considerazione.
Serve per ascoltare musica. Penso sia molto più importante la radio. Io ho un iAudio G3 e ne sono molto soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, le foto non rendono giustizia.
In mano è veramente piccolo, ed il colore nero opaco è veramente elegante.... in confronto sul mercato ci sono certi obbrobri (tipo lo zen micro, che a me sembra un portasapone più che un lettore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
MP Enhance,l'equalizzatore dei miracoli
![]() ![]() Praticamente un SBR,che non serve a nulla se non a metallizzare il suono a quei bitrate ![]() Bella rece,si è parlato però poco di sto BBE..
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Ma scusa un'attimo cm si fa a vedere un film su quello schermino 160x128... Mi sembra una funzione inutile al contrario di quella del trasferimento dati di cui (da possessore di ipod) sento molto la mancanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
c'è un errore nella recensione, le dimensioni disponibili sono di 20, 30 e 60 gb (in italia per ora solo 20 e 30) e la versione XL esiste per tutte e tre le capienze, non solamente per quello da 20 gb.
Sono molto indeciso se acquistarlo oppure no, saprattutto non so se prendelo normale o xl. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.