|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Aprire partita iva solo x contratti businnes telefonici..
Il ragazzo della sorella di uno dei miei migliori amici (si capisce?
![]() Si è aperto la partita iva x pagare meno al telefono con un contratto businnes e ha regalato un altro telefono, sempre a lui intestato giust'appunto alla sorella del mio amico. Ma io mi chiedo... Ha senso fare questo? Una partita iva non ha alti costi di gestione? Lui ha detto che visto che non emette fatture non ha nessun costo di gestione... solo quello di apertura (che non mi ha detto quanto sia però)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Non ha molto senso a parte situazioni particolari anche perché non è che i contratti business siano particolarmente convenienti. Ed inoltre il costo telefonico inspiegabilmente in italia non è considerato un costo.
Mannaggia li pescetti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No c'è un offerta della 3 che paghi 19 euro al mese e parli con i cellulari della tua azienda x 5 ore a settimana + 5 ore con i fissi ( a settimana) e le altre telefonate a 5 cent al minuto o na roba simile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Vedrai fra 5 anni quando bussa la finanza come gli costano questi scatti. Ci sono costi fissi, tasse e cazzi vari che lo stato VUOLE anche se tu non guadagni niente!
Secondo te se fosse veramente cosi' vorrebbe dire che molte delle "aziende" in italia sono farlocche e dichiarano zero??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.