|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come Masterizzare
Sono un nuovo membro di questa rispettabile comunità di patiti di informatica. Anche io come voi passo molto tempo con il mio pc, ma attualmente sto cercando informazioni:
Sto scaricando un filmato di ET (in versione Dvd) e vorrei quindi copiarmelo e portarmelo a leggere sulla mia playstation 2 (non penso ci sia qualkosa di illegale) per vedermelo comodamente sul divano. E' possibile che la playstation 2 (non modificata) mi legga questo dvd? Altre cose che vorrei sapere, se ho più filmati da mettere, ad esempio, un filmato da 500 mega, un altro da 400 e via dicendo, è possibile metterli tutti sopra un dvd e leggerli sempre in un lettore dvd (che non sia quello del pc) e vederlo quindi sempre dalla TV di casa? Aiutatemi almeno voi perchè altrimenti non so a chi chiedere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
.
Ciao
ma stai scaricando un dvd o un divx? se è un dvd per vederlo sulla play2 lo masterizzi con un programma di masteriz. tipo nero usando l' opzione dvd-video. Se invece stai scaricando un dvix per vederlo sulla play2 o su qualsiasi lettore dvd ( che non legga formato dvix) collegato alla tv devi prima trasformarlo in dvd la mia play2 ( senza modifica) legge senza problemi dvd duplicati ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.