|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
[MI] - Vendo P4P800 Deluxe
Vendo:
P4 3 GHz HT, socket 478, 512kb cache, 800MHz FSB (Northwood)=> 115€ [VENDUTO] Asus P4P800 Deluxe, completa di scatola e accessori. => 75€ Entrambi sono di gennaio 2004. Utilizzati poco in quanto sono nella casa in campagna. In alternativa a tutto ciò venderei un P4 2 GHz, socket 478, 512kb cache, 533MHz FSB (Northwood) =>50€ [TOLTO DALLA VENDITA]] Precedenza a consegna a mano e in blocco (180€). [VENDITA IN BLOCCO NON C'E' +] Ultima modifica di iltoffa : 01-06-2005 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
Avrei proprio bisogno della mobo, se smembri e spedisci compro subito, con pagamento anticipato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
l'utente s5otto cercavo un p4 , confermerà lui la coda, intanto lo avviso
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
P4 3 northwood sarei interessato , naturalmente con pagamento anticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
in coda per un amico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Interessato ad entrambi i processori con consegna a mano in MI città.
Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
il procio è libero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Io sarei interessato al p4 2000 spedito con risparmiosa raccomandata ma non posso arrivare alla tua cifra. Per giunta mi pare che ci sia già una coda. Quindi, rispettando coda e tue priorità, sappi che ip osso arrivare solo a 45,00 raccomandata compresa. Pagherei con bonifico anticipato, non ho postepay. Grazie comunque.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
interessato al 3 ghz a 110 incluse s.s!!
SUBITISSIMO ANCHE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
il p4 2giga è mio a 40 carte a mano
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
3 GHz venduto
Ciao a tutti. Il procio 2 GHz non è più in vendita in quanto sono riuscito a piazzare il fratello maggiore (vedi 1° post, forse letto un pò alla svelta
![]() E' rimasta la mainboard. Fatevi sotto. IL 3 GHz se l'è aggiudicato technico. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
MA CHE STAI DICENDO? NN C'ERA AFFATTO SCRITTO VENDUTO! PENSO CHE CHIEDERO' L'INTERVENTO DEI MODERATORI, VISTO CHE NON C'ERA MANCO SCRITTO CHE ERA IN VENDITA ALTROVE! PER ME SEI STATO SCORRETTO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di scorrettezza. E' questione di leggere attentamente: ....In alternativa a tutto ciò venderei un P4 2 GHz, socket 478, 512kb cache, 533MHz FSB (Northwood) =>50€ [TOLTO DALLA VENDITA]]..... Non credo di aver fatto nulla di male, nè di scorretto. Se vuoi chiedere a qualche moderatore fai pure, io sono in buona fede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma guarda che sei proprio bugiardo! ma se non c'era fino a poco prima che mandassi il post dicendo che non c'era piu?! infatti hai modificato la discussione alle 21 e 09 e hai mandato il post alle 21 e 30 circa......Inoltre DEVI SCRIVERE se è in VENDITA ALTROVE, e VISTO CHE NON L'HAI SCRITTO SEI STATO SCORRETTO GIA PER QUESTO! QUINDI......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Chiarisco perchè parlaimo ma non ce capaimo.....
Quote:
QUESTO E' IL MESSAGGIO ORIGINALE CHE C'ERA: ________________ Vendo: P4 3 GHz HT, socket 478, 512kb cache, 800MHz FSB (Northwood)=> 115€ Asus P4P800 Deluxe, completa di scatola e accessori. => 75€ Entrambi sono di gennaio 2004. Utilizzati poco in quanto sono nella casa in campagna. In alternativa a tutto ciò venderei un P4 2 GHz, socket 478, 512kb cache, 533MHz FSB (Northwood) =>50€ Precedenza a consegna a mano e in blocco (180€). ______________________________________ Che ho modificato inserendo che avevo venduto il 3 GHz e che non vendevo + il 2 GHz. E sai a chi 'ho venduto? a technico, il primo utente di QUESTO FORUM che s'è messo in coda per la consegna a mano. Niente era in vendita su altri forum, non lo è mai stato! E cmq se i moderatori riterranno di intervenire lo faranno. Io ripeto, non sono stato scorretto. Mi hai attaccato ingiustamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un uppete per il post.
Forza, la P4P800 Deluxe è ancora in vendita. Nuovo prezzo: =>70€i |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Coda per la mobo
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK, sei il primo in coda. Vorrei aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualcuno in zona a cui riesca a consegnarla direttamente a mano. A meno che ci troviamo in zona MI ovest ed è tua subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.