|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Esiste?
un programma che mi faccia una formattazione a basso livello velocemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In tutti i PC che ho a disposizione, i dischi sono Maxtor.
Ho sempre usato le loro utility. Non saranno velocissime (poi dipende anche dalla capienza del HDD) ma sono efficaci. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
ekk ....
![]() con maxtor " power max" o "maxblaster" calcola che ci mette dodici ore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sennò sul generis ti consiglierei on track disk manager, che è un freeware sempre buono per tutte le marche ![]() ![]() tutti su floppy bootabile. se un HD sta "partendo" con "low level format" o l'ammazzi del tutto (80% delle volte) o lo resusciti ... aera bene il case perchè l'HD si scalderà durante le ore di formattazione ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 12-05-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque anche io ho sentito dire che le temperature sono piuttosto elevate. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
mi serve un utility che mi cancelli tutto nell'arco di pochi minuti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
e da chi devi scappare,dall fbi?
a me servirebbe un utility che mi formatta low level un disco usb. è un fujitsu ma visto che è per portatili l ho messo su un drive usb,e aparte che l utility della fujitsu non me lo riconosce,vorrei avere qlc programma freeware che mi fa la formattazione low level. esiste?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.