|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Va + Sped] Samsung Sgh-E600
Vendo Samsung SGH-E600 in ottimo stato, praticamente nuovo perchè tenuto con molta cura, ha ancora la protezione sul display interno. Il telefono é stato acquistato il 9/11/2004 quindi ha ancora 16 Mesi di garanzia. In confezione originale con 2 batterie, auricolare che funge anche da laccetto portacellulare, manuali e caricabatterie. Vendo causa passaggio a 3 con videofonino a noleggio.
Prezzo: 129€ Per la consegna, possibilità di consegna manuale nella provincia di Varese, oppure spedizione a carico dell'acquirente. Posso inviare via email le foto del telefono. Specifiche tecniche da sito della Samsung: Dimensioni : 82 x 41,8 x 23,5 (con batteria standard)(mm) Peso : 85 (con batteria standard) (g) Specifiche LCD (misura/colore) - Interno : TFT 128 x 128 Pixels / 65.536 colori - Esterno : TFT 96 x 64 Pixels / 65.536 colori Browser : WAP 1.2 Funzione vocale : Voice memo Messaggi : EMS/MMS Java : MIDP 2.0 Suonerie polifoniche : 64 toni Batteria : Li-Ion Piattaforma : - Tri-Band (900/1800/1900 Mhz) - GPRS, Class 8 Fotocamera : - Risoluzione VGA640 x 480 - Zoom digitale - Effetti speciali - Multi scatto(fino a 15 fotogrammi) Videocamera : - Registrazione e riproduzione video clips - Formato JPEG - 5,12 MB di memoria Suonerie Polifoniche : - 64 Toni (SMAF) - Emozionanti Suonerie pre installate - 716 KB di memoria(Immagini & Suoni) Sfondi & Screensaver : - 64 Toni (SMAF) - Emozionanti Suonerie pre installate - 716 KB di memoria(Immagini & Suoni) Sfondi & Screensaver : - Formati supportati: JPEG, GIF & AGIF, WBMP - 716 KB di memoria disponibile (Immagini & Suoni) - Sfondi e Screensaver pre-installati JAVA : - 4 Giochi Java di default & 1000 altri disponibili da installare - 512KB di memoria disponibile - MIDP 2.0 WAP : - WAP 1.2. - Configurazione via OTA Messaggistica : - SMS (con T9, 50 SMS memoriz.) - EMS (version 4.0) - MMS (Capacita' di invio 100Kb.H1, 1,4MB storage) Gestione risorse : - Rubrica - Avvisi con vibrazione - Appuntamenti - Agenda - Promemoria - Orologio - Fusi orari - Sveglia (Auto accensione & funzione Snooze) - Convertitore di valuta - Calcolatrice - Cronometro Trasmissione dati : - Fax - Cavo seriale per collegamento PC - Irda Gestione Chiamate : - Chiamate effettuate (20) - Chiamate perse (20) - Chiamate ricevute (20) - Gestione tempo chiamata - Gestione costo chiamata
AMD XP-M 2500+ - MB DFI INFINITY NF2ULTRA - 2x256Mb A-DATA Vitesta 566Mhz Dual Channel - Abit Siluro GeForce 4 Ti4200 OTES - Maxtor S-ATA 80GB - Seagate Barracuda 60GB Ide133 - Yamaha CRW-F1E con Disc T@2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
interessato ma con grossa limata di prezzo...
Mi specifichi il tipo di garanzia Italia o Europa...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo vendo per conto di mia cugina, e quindi per il prezzo non posso farci niente, non lo vuole vendere a meno. Ma posso provare a chiedere. Per la garanzia dovrebbe essere Italia, al massimo verifico e correggo ma ne sono quasi sicuro.
AMD XP-M 2500+ - MB DFI INFINITY NF2ULTRA - 2x256Mb A-DATA Vitesta 566Mhz Dual Channel - Abit Siluro GeForce 4 Ti4200 OTES - Maxtor S-ATA 80GB - Seagate Barracuda 60GB Ide133 - Yamaha CRW-F1E con Disc T@2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.