|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Audio da cambiare in un filmato
Ave truppa!
Sarò breve e conciso: Ho due video uguali (un cartoon di una 15ina di anni fa -.o), in uno l'audio è ok, nell'altro invece fa un pò schifo. Ovviamente la qualità dei rispettivi video è inversa... Ora vorrei estrapolare l'audio buono dal video marcio e metterlo al posto dell'audio marcio sul video buono (che giro di parole... spero si capisca). La domanda è: con che programma (o con quali programmi) posso fare ciò? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Su che supporto sono?
Vista l'età, immagino VHS. Se così, in primis li dovrai acquisire. Una volta acquisiti, basterà "dividere" l'audio dal video dei due filmati ed invertirli. Questo è il "succo" del lavoro...... Hai mai acquisito da analogico? se sì, con che hardware e che software? ....o sei a digiuno di tutto? Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Per mia fortuna ho già i due filmati in formato digitale. Uno è in formato mpeg, tirato giù da una videocassetta (non dal sottoscritto), l'altro è un avi. Dovrei mettere l'audio del primo sul secondo video (ovviamente eliminando il secondo audio, per evitare fastidiose sovrapposizioni). E' fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.