|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(mi) Vendo HARD DISK DA 160 GIGA MAXTOR 7,2 RPM EVENTUALMENTE BOX ESTERNO USB
Ciao!
tutto in Garanzia negozio di Milano, regolare fattura di fine maggio 2004, ovviamente tutto e sempre funzionante alla perfezione vendo Hard disk Maxtor 160 GB 7,2 RPM UATA 133 8 mb a 70 euro e box esterno in alluminio USB 2.0 con alimentatore, CD software, fattura d' acquisto validante la garanzia, manuali a 22 euro. Ecco le foto appena fatte, cliccare per ingrandire: http://foto.webalice.it/lupoguia/17550 Spedisco via celere3 a vostre spese oppure consegna a mano a MI : indifferente! Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
coda per il box esterno con consegna a mano...
e' un box da 3,5" vero? alimentatore esterno??? Fammi sapere Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non ho capito bene il modello cmq se è uno tra questi:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2...E2RPM_8MB.html http://www.clubdelcosto.it/schedart....cf=30&art=3289 http://www.clubdelcosto.it/schedart....cf=30&art=3756 mi metto in coda se è interno e P-ATA 133,però non al tuo prezzo,considerando i prezzi che ho postato io ti offro 55 euro scambio a mano.... se riufiti amen,consideralo come un up.... (il box non mi interessa in ogni caso)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scusa mi non lo ho riportato è box da 3,5", alimentato esternamente tramite alimentatore ovviamente incluso... Preferisco vendere tutto insieme per ora , se smembro sei il primo. Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
ok fammi sapere se smembri.
Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi con qualcosa???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per Moka:
Il modello esatto è: MAXTOR DIAMOND MAX PLUS 9 160 GB ATA / 133 Codice Prodotto: YAR41BWO Ho aggiunto altra foto http://foto.webalice.it/lupoguia/17550 E per ora non tratto di un euro, quindi non ti considero in coda. O meglio: non tratto senz' altro di 20 euro... Grazie comunque per l' interesse. Scambio solo con Nokia Symbian 6670 - 6680 - game gear , altro NO per ora... Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 06-04-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei in coda per tutto al mio prezzo sei il primo!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per ora al massimo posso arrivare a 65 se l' HD viene acquistato in blocco con il Box esterno altrimenti per ora non tratto! Ti lascio l' indirizzo di msn [email protected] anche se mi sembra di aver capito che per ora non ti servirà a nulla... ATTENZIONE comunico ufficialmente che il tutto è in vendita anche altrove ed è per questo che per ora non tratto + di 5 euro dalla mio prezo iniziale, precedenza a chi sta bene il mio prezzo ovviamente! NESSUNO IN CODA PER ORA!!! ( per essere in coda dovete essere d' accordo sul mio prezzo per il blocco , quindi per ora non c'è nessuno, c' è solo una coda fittizia in caso smembrassi e non ho capito nemmeno se mi confermano la mia richiesta... ) CIAO
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
coda per il blocco a 85€!
ss a metà... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Offerta interessante Bravo! e tra l' altro sei di Bergamo... Se nessuno accetta le mie condizioni entro 7 giorni da ora vendo Revolution.Man ( tra l' altro se ti interessa posso caricare Tantissimi Film , cartoni Disney, e giochi per il PC + PS2 e programmi...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no non mi interessano grazie .... mi interessa avere + info riguardo al disco.. è silenzioso? scalda parecchio? l'hd lo monterei su un barebonbe mooolto poco areato.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io lo ho sempre usato all' esterno ne box, non conosco nulla di COMPUTER io ho sempre e solo avuto PC PORTATILI E MACHINTOSH...
Ma scusa non volevi il blocco con l' HD esterno? Nell' Hard disk esterno non scalda praticamente per nulla e il ronzio quando lo accendi si sente ma nella norma, certo se mi chiedi se ti accorgi che è acceso , bhè si come quando l' ho preso cmq... Ma lo vuoi mettere nel tuo PC o tramite USB esterna?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio assoluto silenzio.. mi informo e ti faccio sapere prima del WE. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...coda...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coda per cosa? Per tutto ? a che prezzo ? Al mio? Fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda 80 euro per tutto consegna a mano... tienimi in considerazione nel caso nessuno pigli al tuo prezzo e revolution si ritirasse...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.