|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-UD-TS]cerco mobo nf2, bh5/6 e alimentatori da OC
Ciao,
mi servono 2 schede madri (tipo nf7s o DFI infinity/lanparty), 2 banchi di bh5/6 che salgano, un alimentatore decente per il pc e qualche alimentatore scrauso per tenere 2 tec da 226w. Ciaps!
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 31-05-2005 alle 13:33. Motivo: sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
qui ho le bh5 che potrebbero fare al caso tuo e anche l'ali per celle di peltier
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=946021 p.s. x alimentare due celle di peltier da 226w non pensare nemmeno ad un ali "scrauso" a meno che non lo vuoi bruciare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le tec le ho già avute, non prendermi per un niubbiaccio
![]() Cmq per "alimetatore scrauso" intendevo qtec e compagnia bella. (se solo non avessi venduto il zetagi da 40A ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Ho una abit nf7-s praticamente nuova(acquistata in novembre, bruciata in febbraio e sostituita in rma a inizio marzo con una nuova, che e' quella che vendo) con + di 18 mesi di garanzia. Vendo a 60 euro completa di tutto + spese di spedizione. L'ho usata da marzo fino a 2 settimane fa;testata rock solid per 10 ore a 220x10 con athlon xp2500+ e 2x256 twinmos pc3200. Pagamento poste-pay.
Fammi sapere... Ciao... ...Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti faccio sapere.
Cmq preferisco una DFI, per adesso. Tempo 4-5 giorni e le spedizioni dovrebbero partire.Vorrei avere tutto quanto all'inizio della settimana dal 14 giugno. Ciao!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Quote:
![]() Ciao.. ..Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up:
cerco un alimentatore per il pc un 1700+ GAGLIARDO (2700 ad aria per itnenderci) e due DFI infinity/lanparty.
![]() |
#8 |
|
attendo conferma x trex e ali
![]() ciao da luca |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
le ram le hai già recuperate?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
update:
allora ho trovato peltier, alimentatori, wb vari e 1700+ gagliardo! Per le ram, sicuzzo, ti dò una risposta per domani (ma temo che sarà negativa dato che ho anche altre offerte). cerco: Pompe per liquido una o due DFI lanparty/infinity un alimentatore serio per il pc (antec truepower, truecontrol, qualche OCZ....vate vobis) ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
nessun problema, appena puoi fammi sapere.
ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se avete anche qualche bel radiatore per calmare 2 belvette da 226w postate pure
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
tagan da 480 + abit an7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Dane,
se ti interessa mi avanza un Enermax FMA 460W (doppia ventola), moddato sui +5/+12 con ottimi voltaggi (reggeva il P4 in sign @4100 mhz) stasera ti posto gli amperaggi e modello preciso prezzo sui 65€ Poi avrei le bh5 del topic in signature, ma tu cercavi moduli da 256? casomai fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Tt Purepower 560 W ?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
TT 560 sorry, non mi serve.
Enermax nemmeno. Le ram le ho già trovate e sto concludendo. Il tagan 480 che versione è? quello con i trimmer dentro? ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
nemmeno un radiatore, una tornado....qualcosa?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
A breve dovrei dar via una LP NF2 revB con 3 mods: vcore, vdimm, ovp. Se sei interessato, fammi sapere.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quanti soldi e tra quanto tempo?
L'essere moddata non mi interessa.....tanto subirà un po' di lifting da parte mia ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Sò che non sono delle bh5, però salgono che è un piacere senza overvolt. Se t'interessano fammi un fischio per per ram in sign.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.