|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
windows media player mi da sempre "Si è verificato un errore in wmplayer.exe...."
salve ragazzi da parecchio tempo ho questo problema con wmplayer, e sinceramente ho provato a disistallarlo, a istallare versioni precedenti come la 10 o addirittura la 9 integrata con xp stesso!!! Ma nulla da fare dopo qualche secondo che lo apro mi esce questo errore: "Si è verificato un errore in wmplayer.exe. L'applicazione verrà chiusa." avvolte si distorce l'audio per qualche secondo, avvolte neanche questo se ignoro il problema e non cliccho su "non inviare", oppure "invia segnalazione errori" allora media player continua a funzionare. Se ci clicco mi si chiude...capite però che nel primo caso è scomodo avere tra i piedi questa finestrella da dover spostare a destra e a sinistra...magari sapete dirmi se posso cancellare qualche voce del registro di windows relativa al programma?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
I dettagli sulla segnalazione errori cosa dicono?
Spesso i problemi possono derivare da codecs installati in modo maldestro(eccessivi...). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nei dettagli appaiono queste cose qui
AppName: wmplayer.exe AppVer: 11.0.5721.5145 ModName: indiv01.key ModVer: 11.0.6000.7000 Offset: 000b01a3 file inclusi nella segnalazione C:\DOCUME~1\gigyrock\IMPOST~1\Temp\b90e_appcompat.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma non capisco come un file di testo possa dare problemi di esecuzione a wmp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
quello è il dump dei registri e della ram al momento del crash del programmino. per quanto riguarda quella segnalazione errori, devi dirci se il suddetto messaggio E' sempre quello che hai postato, o se cambia di volta in volta (e quindi postare gli altri). indiv01.key è un file relativo alla gestione DRM microsoft. hai in lista file WMV o WMA? poi, rispondi alle solite 9 domande correttamente: 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows? ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
![]() gigyrock, apri la cartella C:\documents and settings\all users\drm\cache e qui dentro se trovi il file indiv01.key eliminalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
l'unico file che trovo con ricerca dentro al percorso C:\documents and settings\all users è questo "CrashRecord.txt" e si riferisce ad un programma chimato videospin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè centrano sempre. la gestione dei DRM è direttamente proporzionale a tutto il sistema di sicurezza M$. che dia noie quello può essere sintomo di qualsiasi cosa.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Devi cercare indiv01.key e eliminarlo non crashrecord...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
se io cerco idiv01.key mi trova crashrecord.txt ho provato anche col nuovo windows search...quindi presumo sia quello e comunque wmp non l'ha piu fatto almeno fin ora, ed alcuni errori si sono corretti. Tipo quando chiudevo wmp alla riapertura si smemorizzavano le voci plug-in..c.ioè mi spiego meglio quando mettevo il plug in di messenger che tutti possono vedere cosa sto ascoltando, al riavvio di wmp questo plug in si deselezionava ora no resta memorizato, selezionato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Perché in automatico windows media player quando si chiudeva male disattivava tutti i plugin ecco perché
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cmq hai ragione il problema non è risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Su opzioni cartella > scheda visualizzazione metti la spunta su mostra file nascosti e togli la spunta su nascondi i file protetti di sistema.
Fatto ciò rivai in quella cartella che ti avevo scritto prima. Se l'errore mostra quel file, quel file c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Eliminali pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Non serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.