|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
portatile hp zd7020us problema
ciao a tutti
ho un portatile hp zd7020us con windows xp sp2 ho un problema con il masterizzatore dvd/cd rw da qualche giorno non riesco piu' a masterizzare su dvd+rw e su alcuni tipi di cd, nel momento della scrittura mi da errore di scrittura, non riesco a capirne il motivo dato che fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi. Utilizzo gli stessi supporti di prima(hp dvd +r 4x, sonycd-r 700mb) ma ora mi masterizza solo su cd e solo su tdk. qualcuna mi sa aiutare????? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova a usare altri software per masterizzare e a masterizzare file di tipo diverso ecc, insomma fai un pò di prove varie ed eventuali col masterizzatori, se vedi che da problemi purtroppo devi valutare di chiamare l'assistenza, cmq da come me lo dici così sembra la classica opacizzazione della lente del laser.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza. Quelli della HP sono molto efficienti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.