Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2005, 19:05   #1
LeOpArDo.it
Member

L'Avatar di LeOpArDo.it

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bieno (TN)
S-o-S

mi hanno regalato un cellulare della 3 quwello in offerta con la promozione a 199€ x i 2 cell....
solo ke con le altre skede nn funziona x via del blocco, c'è qualcuno ke mi sa dire come posso sbloccarlo e ke mi sappia dare i codici di sblocco?
LeOpArDo.it è offline  
Old 09-06-2005, 19:40   #2
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LeOpArDo.it
mi hanno regalato un cellulare della 3 quwello in offerta con la promozione a 199€ x i 2 cell....
solo ke con le altre skede nn funziona x via del blocco, c'è qualcuno ke mi sa dire come posso sbloccarlo e ke mi sappia dare i codici di sblocco?
Non si fà...e sopratutto non è bene chiederlo qui.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 09-06-2005, 21:29   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
ti conviene editare prima che ti buttino fuori a calci..
Mr Hyde è offline  
Old 10-06-2005, 11:13   #4
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)

Old 10-06-2005, 12:11   #5
pioneer-
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ti rispondo, ma non per dirti come si sbocca un cellulare tre, ma per dirti come la penso.
Credo sia ingiusto che centinaia e centinaia di persone (se non migliaia), qui in Italia, vadano a prendersi un cellulare brandizzato del suddetto operatore, per poi andare a sbloccarlo, illegalmente.
Per due motivi:
1) Tre è il primo operatore, qui, nella nostra nazione, che si pone al pubblico con offerte di questo tipo. Erano anni che all'estero venivano offerti cellulari a prezzi stracciati, con l'unico vincolo di poterli usare solo con l'operatore che faceva l'offerta, mentre qui in Italia, non si è mai sentito niente (non sia mai!!) da parte di tim e v.o. . Acquistare un cellulare tre, per poi sbloccarlo, non fa altro che rovinare letteralmente una buona iniziativa, quale questa è.
2) Non è giusto nei confronti di chi, il cellulare, se lo compra PER INTERO, e legalmente. E' inutile che molta gente, cerchi di fare le cose come vanno fatte, per poi vedersi arrivare l' "amicone" di turno, con l'ultimo cellulare della 3, pagato neanche metà del suo prezzo reale (fin qui, tutto legittimo), ma sbloccato il giorno seguente l'acquisto.
A questo punto, sapete cosa spero? Che alla 3 si sveglino, e le modifiche ai cellulari, non le facciano solo a livello software, ma anche a livello hardware.

Se quel cellulare non ti interessa con 3, allora vendilo, oppure usalo per un po' e vedi come va. Hanno delle buone tariffe (la spesa è solo per chi, le telefonate e gli sms, te li manda).
pioneer- è offline  
Old 10-06-2005, 20:37   #6
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Prima di postare magari leggere il tread in rilievo >>>> SULLO SBLOCCO 3 >>>
( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=782420 )

PS edita o ti bannano

CauZ

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian