|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[Epson 760] - Errore del carrello
L'altro giorno durante una pulizia testine, la stampante in oggetto è entrata in errore e non è più uscita.
![]() Per la cronaca la stampante ha 4 led: Nero Colore Carta Power allora rimane fissa quella dei 2 colori, mentre lampeggiano quelle della carta e Power. Se la spengo e la riaccendo ottengo lo stesso risultato. Anzi durante l'avvio della stampante (dopo l'accensione) lampeggiano Power e Nero. Sul manuale l'indicatoe di errore recita così: ERRORE DEL CARRELLO Il carrello della testina di stampa è bloccato da carta inceppata o da altro materiale estraneo enon è in grado di ritornare nella posizione di attesa. SOLUZIONE Spegnete la stampante. Aprite il coperchio della stampante e rimuovete manualmente qualsiasi pezzo di carta dal percorso della carta. Quindi riaccendete la stampante. Se l'errore non si risolve, contattate il vostro rivenditore. Precisiamo che la stampante era destinata ad un regalo, perciò se non trovo una soluzione apro la finestra e la faccio scendere molto rapidamente i 5 piani che separano la mia cameretta dal livello stradale ![]() Detto questo accetto consigli, di qualsiasi genere, anche quello della mazzetta da 5kg ![]() Tks....
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è poco da dire, secondo me: problemi al meccanismo di spostamento della testina, magari il motore, la cinghia o chissà cos'altro
Si parte dal presupporto che tu abbia già controllato che non vi siano materiali estranei che impediscano il corretto spostamento del carrello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Mi sà che sarà a tutto vantaggio dello spazio sulla scrivania ![]() Provo ancora e poi la butto..... OCCHIO DI SOTTO ![]() Tks...
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.