|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Avete la ragazza?
Io no, non l'ho mai avuta, e devo dire che non ho mai avuto nemmeno tantissime amiche.
Ormai ho accettato la cosa, so benissimo che potrei anche trovare una ragazza se volessi, ma dovrei accettarne una non così carina e inoltre dovrei scendere a compromessi. Intendiamoci, sono grandicello, sono stato timido e lo sono tutt'ora, ma non mi sembra che trovare una ragazza sia così difficile. Basta provarci continuamente e si trova. Però ne ho quasi paura... avere la ragazza significa rinunciare alla propria libertà, per me significherebbe anche cambiare stile di vita ed è una cosa che temo. Per me una ragazza è un grosso sacrificio. Tanto più se penso che, essendo grassottello, potrei trovarne una che a me non piacerebbe. E così preferisco rinunciare, anche se ogni tanto mi subentra il terrore (questa è la parola giusta) di non sposarmi e non avere figli. La libertà è bella, ma quando a 50 anni non si è sposati (non ne ho così tanti ovviamente) beh... credo che il senso sia chiaro. Che poi senza ragazza ci si accontenta. Si cerca di vedere come la volpe che guarda l'uva e non arriva a toccarla: "Nondum matura est, nolo acerbam sumere." e si cerca di non pensarci troppo. Però ogni tanto, soprattutto d'estate, la mancanza di una ragazza si sente. Soprattutto quando all'esame di inglese gli studenti sono per il 90% ragazze slanciate e molto carine (per quanto le si voglia demitizzare restano comunque tali) e la vicina di casa sia bionda e molto carina. E ancora la ragazza che incontri al supermercato sotto casa, carina, con un taglio di capelli e un abbigliamento particolare che per qualche motivo che non riesco bene a determinare me la rende attraente. E il pensiero tutto sommato non va nemmeno a cose sconcie, semplicemente vorrei conoscerla, parlarci, esserci amico o anche solo guardar. Farci sesso è un pensiero quasi lontano, tanto è ferma e razionale la rassegnazione. Però un po' mi dispiace che il mondo vada così. C'è gente a cui manca il sesso, che va a puttane... gente a cui manca la ragazza e l'autostima che ad essa si collega. Non so dire di preciso di cosa sento la mancanza (non certo il sesso, altrimenti basterebbe andare a pr..) ma nemmeno l'autostima. Non sono di quei ragazzi che non riesce a stare nemmeno un mese senza la ragazza, anzi... Tuttavia ne sento la mancanza. Mi piacerebbe un mondo alla "Brave New World", ma non sono capace di accettare l'ingiustizia che in parte la società, in parte la bellezza e in parte noi stessi ci riserva. Ci provo, ci riesco... ma in realtà a conti fatti inganno solo me stesso. Eppure si può andare avanti a farlo... continuando a ingannare se stessi. Sapete cosa mi manca veramente? La sensazione che si prova quando senti i capelli lisci e morbidi appoggiarsi su una spalla con un sorrisetto simpatico. Vebbè vi ho annoiato abbastanza, chissà se qualcuno arriverà a leggere fin qui. Chissà se qualcuno di voi capisce quello che intendo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
le devi scopare e poi abbandonare. tanto semplice
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
guarda, sono nella tua stessa situazione. Sono di gusti difficili (dico, eh, se me ne devo trovare una me la trovo fighetta e simpatica), ma poi mi "blocco" pensando a quello che dovrei rinunciare, alla mia libertà, alle mie abitudini...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Bel post cmq, forse perchè mi sento molto vicino all tua situazione. Più che una scopamica, sento la mancanza come dici te, di una ragazza che ti faccia coraggio, ti dia consigli, ci si possa confidare, scherzare, ti coccoli.
Aihmè, la vita non va sempre come si pensa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
a chi lo dici che manca..................tra poco sono 25.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
questi topic mettono allegria...che bello
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Beh io l'ho trovata, non è una limitazione di libertà ne quello che dici te...devi solo trovarne una su misura per te
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Non capisco perchè vi facciate tutti sti problemi: possibile che non ve ne vada bene una? Ok, ultimamente trovare una ragazza carin simpatica e intelligente è diventato ancora più difficile di prima, ma non è che ve la dovete per forza sposare eh? E poi non guardate solo i lati negativi dell'avere una ragazza! Di solito ce ne sono anche di positivi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ultimamente il mio falegname evidentemente nn ci vede più tanto bene
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
xké non l'ho capita?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Adesso però voglio fare un parentesi seria:
non è certo il primo sfogo di questo tipo che leggo, e spesso mi chiedo... cosa ci sia realmente dietro a questo "piagnucolare", concedetemi il termine. Già, nn dico nn ci sia sofferenza in mezzo, ma è molto più un mix di insicurezza, frustrazione e PIGRIZIA, bella e buona, nnchè MANCANZA DI CORAGGIO per provare a cambiare le cose. Nn ci si piace? Beh allora "sono un cesso, nn ne troverò mai una". Balle. Fare l'impossibile per migliorarsi SPACCANDOSI il culo, questo dev'essere. E invece nooo, molto meglio piangersi addosso e soffrire. Sono tutte così irraggiungibili queste donne? Più che altro, mettetevi nei loro panni... chi lo vuole un piagnucolone senza volontà? La prima risposta che mi viene in mente è... una altrettanto piagnucolona, cosa che sicuramente nn andrebbe a genio. No perchè dev'esser figa e simpatica e intelligente e brillante e e e... Ma possibile? Come in tutte le cose di questa stramaledetta vita, o si sputa sangue per cambiare ciò che nn ci va bene (e se si muore senza aver raggiunto niente, pazienza, almeno si è tentato) o si resta dove si è. Nella sofferenza, frustrata sofferenza di una vita che è solo perchè si respira *per forza*. Fuori le palle una buona volta. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Dai, la butto sul ridere, e comunque molte volte è meglio avere degli amici che una ragazza. Dai, non fatevi complessi sulle donne, e non fatevi troppe amiche, che poi finite solo per sorbirvi tutti i loro problemi (e non te la mollano mai) Guarda, credo che chi ha la ragazza abbia diversi rimpianti per non essere single, quindi vedrai che quando ne avrai una rimpiangerai i tempi in cui non eri impegnato! E prima dei 50 si fa in tempo a sposarsi, divorziare e risposarsi! Divertitevi con gli amici, perchè poi troverete una ragazza che vi dirà "O gli amici o me"! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io aspettavo lettera con sigillo imperiale dove si desse assenso al mio "carta bianca" su tutte le presenti ciullabili. Il che nn è avvenuto, per cui Seriamente, mi sarebbe piaciuto molto ma proprio nn riesco, periodo del cazzo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
io ce l'ho la ragazza!!
lo dico perchè nn l'ho avuta per 17 anni e l'ho tanto cercata ma alla fine l'ho trovata!, lo vuoi un consiglio? non smettere mai di cercare e di tentare Vedrai alla fine la troverai Ciao Da Francesco |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
:amici: |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ugh capisco abbastanza bene la situazione.
Per 20 anni la mia vita amorosa è stata un disastro totale..ho avuto un paio di storie finite male [mi scaricavano sempre chissà come mai ] e ogni tanto mi sentivo "incompleta" e abbastanza sola.La libertà di essere single è molto molto piacevole, ma a volte la mancanza di una persona che ci capisca e ci apprezzi diventa un po' pesante. Dopo questa parentesi: credo che la ruota giri per tutti..e che quando si incontra una persona che ci piace davvero [e che ricambia] tutto accade in modo molto spontaneo, senza dover far nulla. A volte bisogna solo avere pazienza e godersi intanto quello che si ha senza piangersi addosso e cercando di apprezzare ciò che siamo [migliorandoci qualora qualcosa non ci piaccia]
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 07-06-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

] e ogni tanto mi sentivo "incompleta" e abbastanza sola.