|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
problema ebay... aiutatemi voi...
ciao a tutti. ho venduto un banco di ram come "da testare" perche mi era arrivato da un amico e non mi andava di provarlo (una volta tanto potete ammmirare una persona che vende come "da testare" anche se non è sicuro che sia è rotta!). questo tipo sosteneva fosse un banco da 512 di pc 100 o pc 133 non si ricordava. allora io ho fatto l'asta e l'acquirente adesso mi dice che il banco è da 64mb (dice che sul banco c'era un etichetta... ma io non l'ho vista... mi pare strano). comunque non so se questo banco funziona, fatto stà che adesso lui dice che segnalerà a ebay. cosa mi costa una segnalazione per oggetto diverso dalla descrizione? solo un ammonimento o una sospensione o cosa??? se mi sospendono i soldi vari delle spese di asta che dovrei dare a ebay se li prendono??
illuminatemi voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Proponigli il risarcimento: fattelo rispedire e ridagli i soldi. Fidati, e' la cosa migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma se sei sempre incasinato con ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ok però se non me lo riprendo a cosa vado incontro? ditemi solo questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Se non lo riprendi verrai bannato a vita da hwupgrade, ebay, da casa tua e da questo pianeta
![]() riprenditelo è la cosa migliore... sempre che il comratore non ti "tiri pacco" e ti ridia indietro 64 mb mentre i tuoi erano davvero 512 :P :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.