|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
foto danza classica che ne dite?
che ne pensate di questa foto?
![]()
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non mi convince appieno per le teste in primo piano, per il troppo nero sopra ai ballerini e per gli occhi da vampiro della ballerina, un po' di ritocchetti e diventa perfetta.
![]() |
#3 |
Member
|
che ritocchi faresti?
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) tagliare un po' di nero inutile sopra le teste dei ballerini 2) togliere i puntini bianchi di luce dagli occhi della ballerina Se hai pazienza togliere le 3 teste che si vedono davanti. Comunque hai reso un bel bianco e nero ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cambiati occhi e tolte teste... per lo sfondo nn si può fare niente era nero
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho capito che lo sfondo era nero, ma se tagli la foto lo togli...
Per le teste, le hai tolte, ma non è che ti sei sforzato molto di fare un buon lavoro ![]() Per gli occhi invece che dici, meglio così no almeno la ballerina non sembra la moglie di dracula. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
grazie e mille ho appena iniziato sono molto importanti tutti i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
![]() ma.....ma......scusa ma il fotoritocco delle teste fa a dir poco pena ![]() adesso sembra che c'è uno con un cespuglio di capelli ricci davanti ![]() dai lavora un po col timbro clone di photoshop e sicuramente esce qualcosa di accettabile... per il nero....come ti è stato già detto si tratta semplicemente di fare un crop della parte principale della foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
ti ho fatto una bozza di cosa farei io con ps
(ovviamente ho dovuto comprimerla molto per poterla allegare ma è solo per rendere l'idea) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.