|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Debian SID è tornata UNSTABLE
Ok, 2 giorni dall'uscita di Sarge la buon vecchia SID è tornata SID.
apt-get update && apt-get dist-upgrade Risultato: sono scomparsi i vari pannelli di gnome e non funziona nemmeno alt+f2 per far partire i programmi. Fortuna che con il destro c'è "apri terminale" Eh.... questo lavoro frenetico per rilasciare Sarge ci ha abituato male, ultimamente non c'erano più problemi... EVVAI! LA BUONA VECCHIA SID!!!!!! Ok, però io dovrei fare la tesina...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
nemmeno apt-listbugs segnala queste stranezze?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Perkè vuol dire ke è tutto buggato ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ubuntu breezy non da di questi problemi
infatti una volta fatto l'aggiornamento xorg non parte proprio più ![]() mi tengo hoary
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
le belle cose che mi hanno fatto lasciare debby
effettivamente l'ultima volta che la avevo provata non faceva più tanti casini chissà, magari presto ridarete il benvenuto a E: broken packages ma sid ora non dovrebbe essere testing? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
come non detto, testing si chiama etch.
che diavolo di personaggio era? non mi ricordo bene il film ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq... con alt+tab riesco a passare le varie applicazione aperte... ma per quelle come GAIM che sono nel "systray"?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono l'unico che ha riscontrato questi problemi?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Dovrei riavviare la sessione per confermare i problemi di instabilità... ma non ne ho voglia... Scaccolate con BOINC anche voi: il team SETI di HWUpgrade ha bisogno di tanta potenza cricetosa...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sapevi che se premi contemporaneamente ctrl + alt + backspace compare sullo schermo la donna dei tuoi sogni nuda?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora, ho inserito i rep di experimental e del pkg-gnome.aliot ecc.
I pannelli sono tornati solo che c'è questo errore: Codice:
Errore durante l'attivazione della configurazione XKB. Le cause potrebbero essere molteplici: - un baco nella libreria libxklavier - un baco nel server X (nei programmi di utilità xkbcomp o xmodmap) - un server X con una implementazione di libxkbfile non compatibile Informazioni sulla versione del server X: The XFree86 Project, Inc 40300001 Si sta usando XFree 4.3.0. Ci possono essere problemi con configurazioni complesse di XKB. Provare con una configurazione più semplice o utilizzando una versione più recente del software XFree. Se si riporta questo problema come baco includere: - Il risultato di <b>xprop -root | grep XKB</b> - Il risultato di <b>gconftool-2 -R /desktop/gnome/peripherals/keyboard/kbd</b>
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora il problema di gnome-menus era un file condiviso con kdelibs-data. Aggiornato anche quello alla versione 3.4 -> problema risolto.
Bene bene, ora ho Debian con Gnome 2.10. C'è qualche problema nel menu "desktop" ma credo che sia dovuto a quei 3 pacchetti di KDE che ci sono installati... (ma verrà il giorno in cui nn ci sarà traccia di KDE/QT...)
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mazza qualè lo smile più usato da tutti ... questo del pesce ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----