|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
[padova] Mac Mini Apple 1.42ghz 512mb ram hd 7200
Vendo Mac mini versione da 1.42ghz
512mb ram airport extreme bluetooth hard disk da 60gb a 7200giri (invalida la garanzia ma vi assicuro che le prestazioni sono un'altra cosa) cd-rw/dvd combo drive tastiera apple (con 2 usb 1.1) mouse bluetooh bluetake bt500 bianco comprato il 3 marzo completo con tiger originale con scatola prezzo 650€ se vi interessa vendo anche monitor lcd cornea ct1702 dvi Ingressi S-Video, Video composito, audio stereo. Interfaccia VGA + DVI. HUB USB da 4 porte integrato. Motion compensation per una visione ottimale dei film a schermo pieno perfetto visto che il mini ha la presa dvi (in dvi è tutta un'altra cosa) ![]() in blocco a 850€ da solo 230€ precedenza consegna a mano zona padova pagamento anticipato bonifico o postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Le modifiche sono state effettuate da te? ok per la ram, ma il centro assistenza non credo che abbia cambiato il disco (togliendo l'80gb 4200rpm).
Per la garanzia non c'è nulla da fare? Saluti.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si le modifiche le ho fatte da me
mi spiace ma credo proprio che per la garanzia non ci sia niente da fare perchè l'hard disk originale non ce l'ho più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In coda
Ovviamente funzionerà benissimo.. ![]() Per una consegna a mano dove puoi arrivare? Padova e basta? io son distante 300km. Ultimo price? Saluti.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo funziona benissimo ed esteticamente non ha un graffio.... per il doc mi spiace ma non saprei neanche dove l'ho messo visto che non aveva più valore
![]() un ritocchino si al prezzo possiamo farlo se concludiamo... non vorrei farla diventare un asta.. per la consegna potrei fare un cento chilometri non di +più se no facciamo spedizione.. sei interessato al monitor? è una affare per uno schermo dvi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Passiamo pure in PVT.
![]() Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto mac mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.