|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con temperature elevate. CPU O CASE?
Ciao a tutti
Ho il seguente sistema processore: p4 3 Ghz ventolina intel(quella del box per intenderci) s.madre:asus p4p800 il problema è il rumore assordante provocato dal sistema che con l'aumentare del caldo è ancor di più accentuato usando asus probe leggo cpu -> 37° mb -> 35° cpufan ->4500 /5500 (dipende se lo uso o meno) sul pannelo frontale ho un altro rilevatore di temperatura credo siq quello dell'aria interna al case mi indica 31° Il case ha una ventola sul lato sinistro che però non è monitorata come quella dell'alimentatore(anzi se mi dite come monitorarla è meglio) Notate che non ho aria condizionata in casa ci sono almeno 27° Come posso fare per ridurre il rumore e salvare le mie orecchie? Avevo pensato ad un problema di ventolina del processore ma se poi è anche un problema di scambio aria con l'esterno come faccio? Graize in anticipo e buon we a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehm nessuna soluzione?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cpu a 37°C non è di certo surriscaldata, anzi. piuttosto cambia il dissipatore cpu se vuoi eliminare il rumore.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.il problema è scegliere il modello. purtroppo non so le caratteristiche del mio che è quello tipico del box p4.
vorrei spendere intorno ai 25 € ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.