|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Michael Jackson
che mito ragazzi! negli anni 80 era il massimo e le cose che ha fatto in quel periodo sono ancora oggi il massimo!
mi chiedevo: esistono oltre smooth criminal altri video dove lui si muove in quella maniera (escludendo thriller e billie jean)? ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Re: Michael Jackson
Quote:
Se ho capito quello che dici potresti cominciare a vedere il video di "Bad" e "Black & White " integrali. Anche "Beat it" è un capolavoro, insomma ce ne sono a bizzeffe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
i passi e le mosse che lo hanno reso famoso... di tutti quelli che ho visto smooth criminal è quello dove meglio li espone!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Pui aggingere anche "In the closet", "Dangerous" E se voui l'esibizione dal vivo che l'ha reso un'idolo cerca Il 25° anniversario della Motown : Billie Jean ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bravo cantante ma come persona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ahem la sezione più adatta mi sembra quella di musica.
Ti sposto lì ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è che sia differente da tante altre stars con le loro manie e problemi! Per quanto riguarda il caso di pedofilia è ancora tutto da provare fin quanto non venga condannato. Comunque mi piacerebbe parlare dell'artista anche se sulla persona ci sono altrettante cose grandiose di cui può esserne fiero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un video-film (chiamarlo musical forse è esagerato) della durata di un'ora e mezza circa mi pare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() certo che però avranno i loro problemi ma credersi Peter Pan come lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Moonwalker, uscito nel lontano 1988 è un vero e prorio film della durata di circa 90 minuti. In quello ritroverai anche il video di Smooth Criminal che evidentemente hai visto, infatti questo videoclip è stato estrapolato da l film in questione. Se non l'hai mai visto ti consiglio di vederlo assolutamente. Comunque Moonwalker è molto più vicino ad un musical che ad un film. Infatti la maggior parte di esso è occupato da vere e prorie sessioni di danza.
Definirlo spettacolare è poco (questo non solo per gli amanti del genere). Da vedere assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
quando uscì moonwalker ero in 5° elementare! è divertente! è un misto fra videoclip, cartoni animati e film... ninte di speciale ma se ti piace MJ evi vederlo!
era proprio un grande artista... io ho bad e dangerous, voglio prendere thriller anche, grandi dischi, forse tra i 3 bad è il peggiore. belle canzoni su dang.. "give in to me" con slash, "gone to soon", "keep the faith"...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
C'era anche il videogioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Bhè ma lo è ancora! Negli anni '80 ha raggiunto il culmine e poi è sceso certo ma per tutti è così: invece no, solo Michael è out! ![]() ![]() ![]() Eh si come uomo mammamia... ![]() ![]() Cmq la trama di Moonwalker è davvero scarsina, quasi un pretesto per rientrare nel genere film.Ma il tutto è racchiuso nei balletti,canzoni etc ineguagliabili! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo i media e sopratutto le case discografiche dettano legge per quanto rigurda gli status symbol. Purtroppo i ragazzi d'oggi non sanno che la maggior parte dei balletti che si vedono durante le esibizioni dei loro idoli non sono altro che ispirati a ciò che Michael faveva un un ventennio fa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi riferivo a ki aveva detto: come uomo......perciò ho detto l'influenza dei giornali! anke tu di Napoli, del '77! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mah... io non guardo a "quei" problemi... parlo della musica... insomma, dopo dangerous ha fatto qualche canzone decente a fatica...
io lo vorrei vedere su un palco, piccolo, senza bisogno di ballare, con qualche musicista intorno, un'atmosfera soffusa ed intima, si, lo vedrei bene in una specie di "unplugged" per far risaltare la sua voce, con le canzoni "vecchie" reinterpretate... gli farebbe bene, anche come immagine.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottima idea per l'unplugged! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
approfitto del 3d...
sapete titolo e artista della canzone di uno o due annetti fa coverata su quella famosissima di micheal? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.