|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
...ma degli iBook si sono dimenticati?
vabbè il notizione che passano a intel.. ma degli iBook si sono dimenticati?
non è che non li aggiornano + fino al 2006?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, presentarli oggi non era proprio il caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Probabilmente li aggiornano oggi (martedì) o comunque durante il WWDC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a settembre ? mi sembra strano che tengano un modello per quasi un anno..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
qualcosa da qui a giugno 2006 devono pur lanciare per incentivare le vendite se no chi si compra + un mac fino a quando non esce la versione intel-based?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma che cavolo!
Questa attesa, oltre che rivelarsi inutile, non finisce più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Chissà magari non aggiornano quelli vecchi...li fanno totalmente diversi esteticamente!! Sarebbe strafico... Anche un Mac mini upgrade sarebbe gradito... potrei proporgli la mia config per il prossimo upgrade (a breve ci piazzo anche un Pioneer DVD-R DL). Rimarrà sempre meno roba dell'originale... ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non hanno aggiornato niente...
allore le mie previsioni dell'anno di servizio che feci qualche tempo fa si rivelano giuste...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bè si vede che i soldi me li spendo in vacanza..
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
luka: siamo in 2(e anche di più). Anch'io sono in trepidante attesa per acquistare un ibook... e non ce la faccio più ad aspettare!!
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Io stavo aspettando da due mesi... ieri era il limete oltre il quale una decisione comunque l'avrei presa: infatti così è stato.
HO COMPRATO L'IBOOK 12..... e va in f..a! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alla fine chi ha preso questa serie di ibook appena uscita ha fatto un gran affare..
io ormai nn ne ho esigenza estrema e aspetto la nuova release .. che spero monti un g4 da 1,5 ghz 512 di ram e una 9600 da 64 mb e anche il bt integrato toh! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
l'iBook non monterà la radeon 9600 64mb finchè il powerbook non verrà aggiornato... viste le cose, non ci spererei...
se esiste, magari ci mettono una radeon 9200 64mb, il problema è che il powerbook 12" con la geforcefx 5200 non avrebbe senso, percui, se non aggiornano quello non aggiornano manco l'iBook. Penso che per l'iBook lasceranno le cose così come sono, magari aumentano la memoria a 512Mb, ma non ne sono certo perchè altrimenti il PowerBook G4 12" non avrebbe comunque molto senso... è un pò un piccolo disastro, me ne rendo conto, io pure vorrei far prendere un iBook alla mia amata sorella e prenderne uno pure per me da portare al parco per scriverci le poesie, però lo vorrei perlomeno un pò aggiornato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e se sull'iBook mettessero la fx5200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.