|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
CONFIGURAZIONE PING
dunque dopo aver parlato con il servizio assistenza tele2 per il ping alto , è venuto fuori che poteva essere che qualche parametro sia saltato o che lo abbia modificato io con programmi tipo bearshare ed emule.
poi mi e stato consigliato di metterli apposto seguendo la guida http://www.iuslex.it/adsl/faq3.html#ottimizzare qui ho scaricato il programma che dicono mah ![]() non capisco niente. io vorrei mettere i parametri che vadano così: + banda per il gioco e la navigazione e meno per il download. mi potete dire passo a passo cosa devo fare! modificare qualcosa con bearshare o emule o usare direttamente drTCP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh quando giochi faresti bene ad evitare il download altrimenti credo non ci sia ottimizzazione che tenga.
A quanto pinghi su maya.ngi.it senza programmi p2p in background? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
Quote:
82 104 72 103 93 117 128 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
La cosa peggiore è il fatto che il ping non sia stabile (a me per esempio varia di qualche millisecondo). Hai fatto una scansione per virus ecc? Spesso il problema è rappresentato da cose del genere.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.