|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
[x-post] Se potete evitate multiplayer.it
storia in breve
18/05 ordino guild wars con pagamento anticipato tramite carta di credito 19/05 ordine confermato 20/05 ordine partito 26/05 il corriere delle poste fannullone rispedisce al mittente ![]() 27/05 chiamo alla multiplayer mi dicono " nn ci sono problemi ora contatteremo l'agenzia del corriere per sapere se effettivamente sta tornando inidetro, in caso di esito positivo reinviamo subito tanto comunque ne abbiamo in abbondanza di copie di quel gioco" il pom mi richiamano per confermare che sarebbe stato spedito al più presto 31/05 domani provvederemo a spedire la merce 09/06 oggi mi arriva una mail di conferma dell'ordine... ![]() li contatto esapete che rispondono? "La prima spedizione non era andata a buon fine causa indirizzo errato, al momento di rispedirlo Guild Wars non era disponibile, in quanto i pacchi resi al mittente vengono immediatamente aperti e la merce all'interno reinviata a coprire altri ordini, oggi Guild Wars si è reso disponibile ed è subito partito" ma porca miseria! e tutto quello che era stato detto prima? 1) Mi avevano detto che cen'era in quantità e che avrebbero reinviato già prima della restituzione al mittente previa verifica che stava ritornando. 2) l'indirizzo era corretto è il corriere che non aveva voglia di faticare evidentemente 3) " i pacchi resi al mittente vengono immediatamente aperti e la merce all'interno reinviata a coprire altri ordini"......... ma stiamo scherzando? io ho pagato in anticipo per qualcosa che ora scopro hanno renviato a chissachì fortunato bastardo? non è proprio il modo di lavorare e voglio che questa cosa non passi inosservata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
perche' non vedo nulla di strano in tutto questo???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dovevano avermelo reinviato per accordo verbale il 27 e ora vengo a sapere che solo oggi è stato spedito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la prossima volta i giochi li compro pezzotti!
almeno ci sono meno tarantelle per mezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no davvero sono venuti meno ad un contratto verbale e in più hanno dato a qualcunaltro un oggetto che era mio di diritto avendolo pagato in anticipo...
secondo voi posso rivolgermi a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Errore tuo: i giochi si comprano da Play.com
29€, e arrivano gratuitamente dall'Inghilterra in 4 giorni. Credo qui dentro tu sia l'unico a comprare da Multiplayer.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Mi fido sempre meno dei corrieri...
Il tuo episodio mi ricorda una serie di bestemmie per circa due mesi quando mi feci l'abbonamento ad Alice, dovevano mandarmi il modem ma: - le poste non consegnavano mai; - chiamavi la Telecom e ti dicevano che dipendeva dalle poste - intanto L'ABBONAMENTO ERA GIA' ATTIVO E IO NON POTEVO CONNETTERMI !!!! Fortunatamente un mio amico me ne ha prestato uno, e così navigavo, dopo altri 2 mesi è arrivato quello della telecom. Morale: 4 mesi dalla richiesta ADSL per fare arrivare un fottuto modem, che tra l'altro dava svariati problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Assolutamente Play.com!! Ragazzi mi e' appena arrivato Vampire the Masquerade: Bloodlines... l'ho pagato la bellezzaa di... 8.88€
![]() ![]() Un must per tutti! (io proporreri anche una spedizione con corriere a pagamento oltre a quella gratuita via poste...)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano
|
Comprare giochi in Italia online non ha assolutamente senso a meno di vivere a 100 km dal centro commerciale o negozio di VG. Costano il 99% delle volte come in negozio e in più ci sono sempre almeno 5 euro di ss ... risparmio 0, anzi ci rimetti...
Play (e aggiungo io sendit) sono su un altro pianeta ![]() Oppure semplicemente si compra nei negozi tradizionali...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: a no ti riferivi a GW? Vabbeh tanto è multilingua quindi cambia solo il manuale ![]()
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 10-06-2005 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto GW preso da play.com è italianissimo
![]() ![]() tranne il manuale (ma chi lo usa? ![]() ah già che poi costa la metà rispetto agli shop nostrani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Come gratuitamente? Non ti fanno pagare le s.s.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il materiale ti viene consegnato tramite Poste Italiane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
No, molti negozi online all'estero non ti fanno pagare le ss. L'anomalia e' in italia non all'estero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Mah.. Si sfoglia pure?! ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.