|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
descrizione caratteristiche monitor LCD???
ciao a tutti vorrei acquistare a breve un monitor lcd da 17 o 19 pollici
sto girando per negozi ma indipendentemente dalla marca,non mi sono ben chiare le caratteristiche indicate sui cartellini a cosa si riferiscono, Risoluzione ? Pixel Pitch ? Luminosita' ? Rapporto di contrasto ? Angolo di visione ? Response Time (ms) ? sempre senza parlare di marche quali devono essere i valori minimi che ho indicato sopra affinchè il monitor non sia un giocattolo ma risulti buono per chi passa "purtroppo" tante ore davanti al monitor e si occupa di cad,video e grafica NB: so che i crt sono migliori in tal senso ma vorrei provare un lcd? Grazie mi rendo conto che la riposta potrebbe essere lunga vanno bene anche link ad altre discussioni o pagine web che trattano l'argomento grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non ti pesa sul budget, prendi il Samsung 193P che è un best di Samsung. E' uno dei pochi lcd ad avere (oltre ad un'ottima qualità generale) un nero molto...nero, il che significa qualità cromatica superiore. E' dignitoso anche nei giochi. Controlla che non abbia pixel difettosi.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
a partire da: INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508738 Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.