|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
NON SI RIAVVIA cn sk ATI
PRESA 2 mesi fa un sk ati montata su una MB della compaq non permetteva il riavvio. Mi consigliano di aggiornare il bios.....FATTO! ma non cambia nulla!!!!
COS'ALTRO pOsso provare? MB: 041ch della compaq (ep/sb series) chipset: i440BX/ZX rev C1 BIOS 686T2 compaq 22 ago 99 la scheda video è una RADEON 7000 64MB sdr Penso che queste info possano bastare. ((comunque montata funziona tutto correttamente solo che quando si riavvia il sistema va in standby e sono costretto a spegnere il pc! Emette 1 bip lungo e 2 corti che sul manuale è segnato appunto come non corretto funzionamento della scheda video, xcio ho deciso di rimettere ancora la vecchia NVIDIA 32MB e pace.)) Ultima modifica di manugolf3 : 25-01-2004 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Dovresti dare qualche info in più sulla tua configurazione...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
MB: 041ch della compaq (ep/sb series)
chipset: i440BX/ZX rev C1 BIOS 686T2 compaq 22 ago 99 la scheda video è una RADEON 7000 64MB sdr Penso che queste info possano bastare. ((comunque montata funziona tutto correttamente solo che quando si riavvia il sistema va in standby e sono costretto a spegnere il pc! Emette 1 bip lungo e 2 corti che sul manuale è segnato appunto come non corretto funzionamento della scheda video, xcio ho deciso di rimettere ancora la vecchia NVIDIA 32MB e pace.)) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
formatta va.......nn dipende dalla scheda video , succede quando s'incasina il SO......è un comune difetto che mi affliggeva ai tempi del ME......anche con le nVidia.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
formattone
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
PRIMA DI INSTALLARE AVEVO GIà FORMATTATO TUTTO!!!!!!1
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
RAGAZZI QUALCHE ALTRA SOLUTION????
HO GIA FORMATTATO TUTTO E NON è CAMBIATO NULLA!!!! SUL SITO DELLA COMPAQ HO VISTO CHE ERA CONSIGLIATO AGGIORNARE IL BIOS PER INSTALLARE UN SK VIDEO CON PIU DI 32MB DI RAM E L'HO AGGIORNATO, MA NON è CAMBIATO NULLA E' HO RISCHIATO TROPPO PER IL MIO SAPERE SU I PC!!!! RAGAZZI DASTEMI UNA MANO!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mmmmm......se nn è problema SW....e nn è HW(se lo era...nemmeno ci arrivavi a Windows) per me è qualche impostazione del bios da settare......poi nn so ....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
PROVERò A CAMBIARE ALCUNE IMPOSTAZIONI SUL RISPARMIO ENERGIA DAL BIOS....MA SAI NON POSSO FARE MOLTO CON UN BIOS COMPAQ PUR SE APPENA AGGIORNATO!!!!
NON ABBONDONATEMI!!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Cavolo ho fatto tutte le prove, ma non ho ottenuto niente!
Qulcuno sa spiegarmi perchè con la scheda video radeon7000 non si riesce a riavviare il pc?!?! Sembra un problemino da poco e che cmq si può sorvolare, non crea molti disagi, ma è questione di principio!!! PERCHE' NON POSSO RIAVVIARE IL PC????????????? Sara colpa della MB della compaq schifosa e dietro a lei il suo bios del cavolo che non mi permette nemmno di alzare la frequenza del bus a 101 o104 insomma che schifo! Ultima modifica di manugolf3 : 26-01-2004 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
che storia, questo è il mio primo mess della storia con HWUPGRADE (grande sito)
ora altro che PII ora ho un mega pc da me montato e fra un po' spero di spremere ilmio barton 2500+@3200+ senza overvolt a una super spinta oltre i 2800mhz con molti sbloccato e dissi in rame con ventolina ultrasilenziosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

) - GexCube 9600xt