|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Creare reg files in base alle mie modifiche, come?
Siccome ho scoperto come integrare per bene i files di registro per risparmiare quialche operazione post format, volevo sapere se esiste un modo o un programma che mi crei il file di registro pronto per l'uso in base alle mie esigenze, quindi come fare? Ad esempio cerco file di reg x fare le seguenti cose:
disposizione automatica icone mostra avvio veloce mostra barra di stato rimuovere assistenza remota dall barra start e anche windows update disabilitare ridimensionamento immagini IE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
se conosci già il contenuti da inserire nel file .reg allora apri il blocco note scrivi i comandi e lo salvi dandogli come nome l estenzione .reg (es. modifiche.reg oppure miofile.reg)
se invece ti vuoi salvare delle parti del tuo registro allora apri il regedit portati alla chiave interessata poi clicchi in alto su "file" e scegli "esporta".. ciao..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ne l'una ne l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato con regshot modificato da non so chi ed in effetti crea tutte le chiavi di cui desidero ma non funziano!!! Tipo per eliminare una voce dal menu start si fa cosi:
[HKEY_USERS\S-1-5-21-1957994488-842925246-854245398-1003\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "Start_ShowHelp"=dword:00000000 solo che su di un'altra installaz questa chiave non va!! IMHO e per via di quel numero lunghissimo forse che identifica questo pc, quindi come renderla una chiave generica? Senza quel numero n va uguale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.