|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
|
file infetto come eliminarlo? grazie.
Ciao a tutti, ho trovato nel pc 3 file infetti
Java.Byteverify!exploit non sono in grado di eliminarli, potete darmi una mano come antivirus ho ez antivirus. Ma comportano dei problemi di intrusione, scusate l'ignoranza. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Svuota la cache di java. Vai sul pannello di controllo,clicca a sinistra su visualizzazione classica, poi clicca sull'icona di Java. Ti apparira' una finestra, nella tab ''generale'' vai in basso su ''file temporanei internet'' e clicca su ''elimina file''.
Dopodiche' esegui una scansione con bitdefender free:http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
file infetto come eliminarlo? grazie.
Svuota la cache di java. Vai sul pannello di controllo,clicca a sinistra su visualizzazione classica, poi clicca sull'icona di Java. Ti apparira' una finestra, nella tab ''generale'' vai in basso su ''file temporanei internet'' e clicca su ''elimina file''.
Dopodiche' esegui una scansione con bitdefender free:http://www.bitdefender.com/site/Dow...oadFile/340/EN/, Non riesco a trovare sul pannello l'icona di Java, scusa |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
il percorso su xp è
C:\Documents and Settings\nome account\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache ovviamente al posto di "nome account" devi inserire il reale nome oppure puoi provare a cercare con la funzione cerca la cartella deployment |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
file infetto byteverify
Grazie ad andorra 24 e matteo1 x i consigli.
I file in questione avevano un'estensione .cab1 ho fatto una ricerca su hd e trovandoli, avevano la descrizione byteverify li ho eliminati ho riscansionato con l'antivirus non li ha più trovati, può essere ok? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.