|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
HP 2110 & TOMTOM 4.4
Ciao a tutti,
ho da poco preso il kit HP 2110 con il TOMTOM Software 4.4 e mappe 3.90 ... Ho delle domande sul Palm: Come faccio ad impostare una sveglia in modo che mi attivi il palmare se spento? Sul Navigatore ora: Come faccio ad impostare la velocità a cui sto' andando?? Nel senso di farmela vedere sul display? Non riesco a trovare dove si imposta... Grazie a tutti ![]() Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
HP 2110 & TOMTOM 4.4
Mi dispiace non sono in grado di aiutarti però......volevo chiederti se Hai la possibilità di mandarmi una copia del software per posta elettronica o inviarmela e mie spese.
Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Per il primo questio devi andare in orario la prima icona sul palmare e fleggare su avvisi quello che ti interessa.
Per la velocità devi guardare nelle impostazioni (chiave inglese) del tom tom...si fa si fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dunque....
ho cercato in tutto il menù nei settaggi del TOM TOM, ma niente da fare, la velocità proprio niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tomtom 4.4? ma l'ultima versione di tomtom non è la 3.07 (ora sta uscendo la 5)???
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[OT ma non troppo]
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione. Sono in possesso di un pocket pc HP 2110. Quando connetto col cavetto usb il pc al pocket pc riesco a trasferire e aggiornare tutto senza problemi ma...non riesco ad accedere al dispositivo tramite il comando ESPLORA di active sync. E' una cosa comune, sbaglio qualcosa?cosa? sul manuale non c'è scritto nulla a proposito. la cosa mi scoccia perchè ho comprato una SD da 512 Mb ma se devo compiare file più grandi della memoria disponibile non so come fare. grazie per la cortese attenzione p.s. la versione 4.4 del tomtom non supporta l'opzione di calcolo della velocità ed altre opzioni presenti sul tomtom originale; è una versione "light" edita sul mercato americano tradotta per Hp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.