|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14714.html
Secondo alcune fonti finanziare a Taiwan Sony sarebbe alla ricerca di un nuovo produttore per le proprie PlayStation Portable ed i relativi moduli wireless Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Stupefacente la PSP.
Sono sicuro che avrà successo in Europa. Chi l'ha vista in azione ha potuto sicuramente verificare quale sia il livello video ma soprattutto audio di questa console portatile.... Sony veramente ha sfornato un ottimo prodotto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho avuto modo di provare la psp ( per un minuto a dir tanto
![]() E questo spiega anche perché ad essere presidente della SCE è Kutaragi e non io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Gia'. Io non sono appassionato di console ne' un grande giocatore per mancanza di tempo (ma amo i videogiochi). La PSP e' davvero un gioiello. Sono sicuro che quel numero nelle ambizioni Sony non sia poi tanto irraggiungibile. Una console portatile di quel calibro. Amo anche il design. Bellissima.
Certo, io personalmente non spenderei quei soldi per una console portatile (a dire il vero neanche per una console) pero' devo ammettere che e' un prodotto veramente appetibile. Eh brava Sony ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.