|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Acer TM 800 problemi dvd-rw
Ciao ragazzi,
il mio acer travelmate 800 da qualche tempo mi sta dando problemi col masterizzatore dvd: in windows (xp con sp2) mi è comparsa l'icona rimozione sicura dell'hardware riferendosi al masterrizzatore e poi se metto un dvd vuoto nell'unità non me lo riconosce e non ci posso neanche scrivere. Ho provato a cambiare anche diversi programmi di masterizzazione ma niente. In gestione periferiche non mi riconosce una periferica di sistema di base, c'entra qualcosa? Cosa può essere? Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me non riconosce il modem e la tua solita "periferica di sistema di base"
Con SP1 tutto perfetto, con SP2 niente. Acer se ne sbatte di noi possessori di TM800. Infatti tutti i nostro portatili aziendali stanno diventando DELL. Dovrebbero imparare a non dimenticare i clienti...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non hai l'estensione della garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
Ciao f.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.