Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2005, 17:18   #1
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
Acer TM 800 problemi dvd-rw

Ciao ragazzi,
il mio acer travelmate 800 da qualche tempo mi sta dando problemi col masterizzatore dvd:
in windows (xp con sp2) mi è comparsa l'icona rimozione sicura dell'hardware riferendosi al masterrizzatore e poi se metto un dvd vuoto nell'unità non me lo riconosce e non ci posso neanche scrivere. Ho provato a cambiare anche diversi programmi di masterizzazione ma niente. In gestione periferiche non mi riconosce una periferica di sistema di base, c'entra qualcosa?
Cosa può essere?
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
stapriat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 15:04   #2
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
a me non riconosce il modem e la tua solita "periferica di sistema di base"
Con SP1 tutto perfetto, con SP2 niente.
Acer se ne sbatte di noi possessori di TM800. Infatti tutti i nostro portatili aziendali stanno diventando DELL. Dovrebbero imparare a non dimenticare i clienti...
Old 27-05-2005, 19:48   #3
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Non hai l'estensione della garanzia?
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 20:20   #4
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da stapriat
Ciao ragazzi,
il mio acer travelmate 800 da qualche tempo mi sta dando problemi col masterizzatore dvd:
in windows (xp con sp2) mi è comparsa l'icona rimozione sicura dell'hardware riferendosi al masterrizzatore e poi se metto un dvd vuoto nell'unità non me lo riconosce e non ci posso neanche scrivere. Ho provato a cambiare anche diversi programmi di masterizzazione ma niente. In gestione periferiche non mi riconosce una periferica di sistema di base, c'entra qualcosa?
Cosa può essere?
Grazie
Io l'icona della rimozione sicura dell'hw che riguarda il masterizzatore ce l'ho avuta da sempre. Sulla questione della periferica di sistema di base non so dirti nulla (a parte: provato vero a fargli cercare in automatico i driver o a reinstallare i driver del chipset?). Per masterizzare potresti provare a disabilitare la registrazione "nativa" di windows (tasto dx sull'unità, proprietà, registrazione, togli il flag)
Ciao
f.

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Auto elettriche, allarme dei costruttori...
Copilot arriva sulle Smart TV Samsung: e...
Iliad fa marcia indietro: il matrimonio ...
Grazie a VLT di ESO c'è una nuova...
Tape-out completato per la GPU Rubin e l...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian