|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
disinstallare un programma
Devo disinstallare un programma ( Avid Xpress Pro ) da Windows XP per poi reinstallarlo.
N.B. Se non lo cancello non mi permette di fare la nuova installazione. Facendolo normalmente da "Installazione applicazioni" mi da errore, ho anche cancellato tutti i file, ma non si disinstalla . Il bello è che mi serve subito! Dove vado a sbattere la testa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Hai cancellato anche tutte le voci di registro relative al programma?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
1.da installazione applicazioni mi esce questo:
>SetupDLL\SetupDLL.cpp(442) pAPP:AvidXpressPro pVENDOR:Avid Technology Pguid: 1da19a9e-d6b2-4dde-a70d-6610cc9b3edc $7.1.100.1248 @Windows XP Service Pack 2 (2600) IE 6.0.2900.2180 e poi questo: siè verificato un errore durante l'installazione ...blablabla... codice di errore -5001 2.Hai cancellato anche tutte le voci di registro relative al programma? No, per fare questo avrei bisogno di una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Lucio?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
x cancellare le voci di registro ti serve un programma apposito, prova con registry mechanic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Allora. L'errore che segnali sembrerebbe dipendere dal fatto che è stato cancellato per errore il file _setup.dll. Prova a vedere se ce l'hai nell'installer dell'applicazione (potrebbe essere in qualche file compresso), oppure nei file che vengono scompattati nella temp, e rimettilo nella directory del programma. Così potrebbe funzionare. Se non va puoi provare a cancellare manualmente i files, anche se per fare un lavoro pulito dovresti conoscere tutti i files che ti installa eventualmente nella system32 o in qualche directory condivisa. Per il registro, puoi usare qualche tool oppure direttamente con il regedit, fai una ricerca per "avid" e cancelli le voci che trova (sporattutto nella HKEY_LOCAL_MACHINE.Software). In alternativa, puoi scaricare un programma uninstaller e provare a rimuoverlo con quello. Scusa per il ritardo e fammi sapere come è andata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.