Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2005, 20:18   #1
Darky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Zaini/valigia per 15,4"

Ho necessità di acquistare uno zaino per il mio portatile 15,4" che dia anche la possibilità di portare documenti, appunti,etc. ( non in quantità industriali, lo so bene )
Il massimo sarebbe uno di quegli zaini che diventano anche borsa tipo 24 ore.
Un esempio è il Tucano Metropoli America.

http://www.tucano.it/ITA/html_estern...mputerbags.htm ( cliccare su Metropoli e poi America ).

Ho visto le misure e il mio portatile supera di 3 mm la larghezza del vano interno ( 36 cm ). Per tutto il resto ci entra alla grande. Qualcuno conosce il modello in questione ? il vano interno è rigido o posso rubargli i 3 mm che mi servono ?

Oppure conoscete altri modelli ( sempre per 15,4" ) con queste funzionalità:

1) Zaino, ma portabile anche a mano ( nella migliore ipotesi portabile come una 24 ore )
2) Vano aggiuntivo per documenti. Non parlo di qualche foglio ma neanche di 800 fogli.
3) Costo non superiore ai 50 euro.
Old 11-08-2005, 21:05   #2
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
la borsa zaino è sufficentemente morbida per adattarsi al tuo NB.
Se ne parla in un tread relativo agli zaini e nel tread del ferrari 4000 (ma non ricordo a che pagina).
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 14:12   #3
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da Darky
Ho necessità di acquistare uno zaino per il mio portatile 15,4" che dia anche la possibilità di portare documenti, appunti,etc. ( non in quantità industriali, lo so bene )
Il massimo sarebbe uno di quegli zaini che diventano anche borsa tipo 24 ore.
Un esempio è il Tucano Metropoli America.

http://www.tucano.it/ITA/html_estern...mputerbags.htm ( cliccare su Metropoli e poi America ).

Ho visto le misure e il mio portatile supera di 3 mm la larghezza del vano interno ( 36 cm ). Per tutto il resto ci entra alla grande. Qualcuno conosce il modello in questione ? il vano interno è rigido o posso rubargli i 3 mm che mi servono ?

Oppure conoscete altri modelli ( sempre per 15,4" ) con queste funzionalità:

1) Zaino, ma portabile anche a mano ( nella migliore ipotesi portabile come una 24 ore )
2) Vano aggiuntivo per documenti. Non parlo di qualche foglio ma neanche di 800 fogli.
3) Costo non superiore ai 50 euro.
ho comprato quella borsa e il mio portatile ci va perfetto, non preoccuparti 3 mm li recuperi di sicuro, è una gran borsa io da eldo l'ho pagata 39 euro e li vale tutti e anche più.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 17:39   #4
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ho la stessa borsa con un 15.4 e non ho problemi: ci sta giusto giusto
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian