|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aumento accisa dei carburanti? Possibile!!!
Tagliamo l'IRAP?
Ok ma aumentiamo di 0,03 € l'accisa sui carburanti! Questa la nuova proposta shock! http://it.biz.yahoo.com/050607/2/3983q.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a che ora è venuta fuori questa bella notizia?
oggi nel giro di mezz'ora i distributori della mia città hanno pressochè tutti aumentato di circa 0.03€ il costo della benzina. ci sono rimasto di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono decisamente amareggiato, ma non vado a parlare di politica perche' l'ultima volta mi hanno sospeso
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma a sto punto perchè non aumentare di 0,50€ così in un anno risaniamo il deficit pubblico??
Certo che è facile fare il politico togli questo...aumenti quello ma alla fine non cambia un cazzo ![]() Ma tanto per farmi del male quanto sarebbe l'accisa sul totale che paghiamo?? Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Bah... ormai mi sono stracciato le palel degli aumenti e dei finti cali.... tanto è anche inutile arrabbiarsi... colza fin dove posso e poi... peccato....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.