|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
E' deceduto?
Ragazzi il mio fido Plextor 40/12/40A sembra perdere i colpi..stasera mi ha bruciato 2 cd di seguito..
![]() Non mi va di buttare altri cd..c'è qualche utility o qualche test per vedere se l'unita ottica per la scrittura è andata? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Puoi provare a pulirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Milano provincia
|
stesso tuo problema, stesso tuo masterizzatore (il mio è il 48/24/48) se uno dei due riesce a resuscitarlo da la dritta all'altro
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Eppure i cdrw li scrive bene...non posso fare le prove con cd normali ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Milano provincia
|
a me ha scritto apparentemente senza problemi 2 divx su cd-r che poi sono risultati illeggibili, poi non ho approfondito perchè avendo anche un mast dvd non sono a terra, per cui ho rimandato il problema.
Penso che per pulizia si intenda lo smontaggio dello chassis del Plex con relativa pulizia del laser tramite cotton-fioc inumidito con acqua distillata, lavoro che penso di fare a breve ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La pulizia migliore è quella descritta in FAQ e Guide, però presuppone di smontare il device, che perde automaticamente la garanzia...
I CD di pulizia, purtroppo non sono il meglio per pulire, ma forse un tentativo, se il device è in garanzia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.