|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
chrome:che tipo di gioco è?
che genere di gioco è chrome,e soprattutto ne vale l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
un fps così così se costa 10 euro piglialo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
un gioco a mio parere un po sottovalutato, che non so spiegare perchè ma a me è piaciuto molto.
Unico grande difetto è che a volte i nemici sono dotati di mira infallibile e sono dietro le porte, così appena entri a volte è impossibile evitare di essere colpiti. Per il resto molto molto carino. e hai anche 3 finali diversi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
CHROME è un gioco bellissimo e uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Te lo consiglio, non te ne pentirai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
E aggiungo che a livello grafico è molto valido.
Concordo con il fatto che alcuni nemici, in particolare i cecchini, sono forse troppo tosti. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Abbastanza ripetitivo alcune volte, ma un bel gioco che purtroppo non ha fatto parte dell'elite dei più sputtanati.
Un mischio di tattica e pazienza con ampi spazi di manovra... http://www.chromethegame.com L'ho preso un mesetto fa' in offerta a 19.900...ne vale la pena ![]() Bye
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Il particolare che più mi ha colpito è stata l'immensità dei livelli.....che oltre ad essere la deizia di questo gioco ne è anche la croce dato che a volte ti ritrovi a dover percorrere talmente tanta strada a piedi che ti passa la voglia(se poi ci metti pure i cecchini infallibili...).
Cmq ha uno dei gameplay più profondi che io abbia mai visto in un fps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
molto bello, da giocare assolutamente.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La prima cosa che devi cercare e abbattare in ogni livello aperto sono i cecchini, è vero!
![]() Cmq sì, vale la pena prenderlo per un cifra contenuta ![]() Io l'ho considerato il precursore di Far Cry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me non è piaciuto....A.I. dei nemici imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
ho visto il sito...sbaglio o la grafica è una schifezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Chrome usa la prima versione del Cry Engine che poi la CryTek ha fatto suo, migliorato ed utilizzato, appunto, per Far Cry. Personalmente ho apprezzato veramente molto Chrome. Le ambientazioni sono varie, occorre stare 'accorti' perchè si fa moolto presto a lasciarci le penne, bisogna usare una buon atattica per 'risolvere' gli schemi e soprattutto hai libertà assoluta, cioè puoi approcciarti alle missioni secondo il tuo gusto senza dover per forza passare in schemi prestabiliti. Purtroppo il gioco è passato in sordina e quasi dimenticato, ma assieme a pochissimi altri, resta uno dei più bei giochi che mi siano capitati fra le mani negli ultimi tempi. Se proprio volgliamo trovare un difetto è nella caratterizzazione approssimata dei trati somatici dei volti .... ma quando sei sotto una grandine di proiettili, sull'orlo di un burrone e stai finendo lo scudo epidermico ... chissenefrega se le rughe del nemico sono disegnate male ! Byez.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() ![]() Certo, non è Far cry ma se è vero che ha un buon gameplay, me lo piglio subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
domani lo compero allora
![]() e' gia' un po' che lo vedevo sugli scaffali ma ero indeciso........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
Un gioco bello, ma "rovinato" dal fatto che i nemici sono semplicemente TROPPO precisi, anche se non sono cecchini... ti beccano SEMPRE in testa e fanno un male cane
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.