|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
modifica sw XBOX: leggete!
Salve ragazzi,
girando un po' per il web ho trovato qualcosa di interessante relativo al mondo console. Si tratta della possibilità di modificare la propria console a costo 0 senza installare alcun modichip! ![]() Io nn ho molta esperienza in questo settore e prima di cimentarmi in un'impresa del genere attendo l'opinione di voi esperti circa la fattibilità e la buona riuscita di tale modifica. Ecco il link: http://web.tiscali.it/nogara/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma funkia?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Interessante...
![]() mi dica pure... ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1. a me il Live nn interesserebbe. Avrei piutosto timore di fare del danno visto che non sò usare il Linux. In particolare XBROWSER. ![]() Una cosa ma l'hard disk del pc non è collegato a Primary Master?? Allora perchè poi dice così al punto 7: Montate poi il file Filesystem del vostro hard disk (Secondary Slave ): mount –t msdos /dev/hdc /cdrom. 2. Userei un Hard Disk vuoto visto che in quello col SO la partizione è in NTFS. Va bene ugualmente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Tra l'altro la "modifica SW" è possibile farla anche senza aprire la Xbox, evitando così di perdere la garanzia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 23-05-2005 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Trento
|
più semplice ancora? www.xbox-tribe.com sezione tutorial
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Rimango del parere che una bella modifica hardware disattivabile(quindi Xbox Live ) sia molto meglio sopratutto per chi smanetta con dash bios e programmi.
Con la modsoft cancellando per sbaglio qualche file poi sei obbligato a fare la modifica per farla funzionare e tante volte durante lo swap dell'hd l'hd stesso non viene riconosciuto più dal pc e dall'xbox. Certo esiste anche il metodo no-open tramite memory card e salvataggi hack di splinter cell ma ovviamente niente live. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Concordo con ironz.
Se si vuole il live meglio il chip. Tra chip e hotswap meglio il chip. L'unica mod software conveniente è la no open.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
huh??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.