Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2005, 18:01   #1
kR0N1X
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Come rimetto Task Manager?

Salve,
ho un problemino col task manager!
quando provo ad aprirlo con la combinazione CTRL+ALT+CANC mi spunta il seguente errore:
Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore.
è scemo? l'amministratore sono io, e non ho disabilitato proprio niente
per caso sapete come si riabilita il Task Manager dopo averlo disabilitato?
grazie ciao!
kR0N1X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 18:40   #2
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da kR0N1X
Salve,
ho un problemino col task manager!
quando provo ad aprirlo con la combinazione CTRL+ALT+CANC mi spunta il seguente errore:
Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore.
è scemo? l'amministratore sono io, e non ho disabilitato proprio niente
per caso sapete come si riabilita il Task Manager dopo averlo disabilitato?
grazie ciao!
Se sicuro che non hai preso qualce virus? Comunque se cerchi su google dovresti trovare qualche cosa, è una banalità in quanto se sei amministratore è una chiave di registro, basta trovarla e modificarla, adesso non ho tempo per cercare prova a vedere su www.wintricks.it

Comunque ti consiglio di modificare la tua sign. è un pò irregolare, prima che te lo dica qualche moderatore.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 18:45   #3
kR0N1X
Member

Quote:
Originariamente inviato da darp
Se sicuro che non hai preso qualce virus? Comunque se cerchi su google dovresti trovare qualche cosa, è una banalità in quanto se sei amministratore è una chiave di registro, basta trovarla e modificarla, adesso non ho tempo per cercare prova a vedere su www.wintricks.it

Comunque ti consiglio di modificare la tua sign. è un pò irregolare, prima che te lo dica qualche moderatore.
non posso fare + nemmeno prove perché poco fa ho riavviato il pc, e al boot mi dice che i seguenti file "D:\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM" è danneggiato o mancante (che poi + che file è una directory) e nn mi fa partire win xp
per fortuna ho quest'altro hd dove ho win 98 installato e sto scrivendo proprio da win 98.
ora vorrei usare il Ripristino di sistema (quello del cd di windows xp) per ripristinare "i file" danneggiati...ma non so che comandi usare
c'è pure il ripristino automatico, solo che non ho il floppy etichettato "Disco di ripristino di windows" o na cosa del genere...
magari qualcuno mi passa i file che si trovano di solito dentro sto floppy? così li metto in un floppy mio e provo il ripristino automatico;
altrimenti mi dite come usare il ripristino manuale?
spero che mi sono spiegato e che possiate aiutarmi non voglio formattare.
grazie

PS: non ho capito cos'ha di irregolare la mia signa...se me lo dici la aggiusto.

EDIT: directory corretta

Ultima modifica di kR0N1X : 20-05-2005 alle 18:59.
Old 20-05-2005, 18:56   #4
kR0N1X
Member

raga mi correggo, la cartella segnalata come danneggiata o mandante è "D:\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM", non quella che avevo precedentemente postato. scusate!
Old 21-05-2005, 10:17   #5
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
non posso fare + nemmeno prove perché poco fa ho riavviato il pc, e al boot mi dice che i seguenti file "D:\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM" è danneggiato o mancante (che poi + che file è una directory) e nn mi fa partire win xp
per fortuna ho quest'altro hd dove ho win 98 installato e sto scrivendo proprio da win 98.
ora vorrei usare il Ripristino di sistema (quello del cd di windows xp) per ripristinare "i file" danneggiati...ma non so che comandi usare
c'è pure il ripristino automatico, solo che non ho il floppy etichettato "Disco di ripristino di windows" o na cosa del genere...
magari qualcuno mi passa i file che si trovano di solito dentro sto floppy? così li metto in un floppy mio e provo il ripristino automatico;
altrimenti mi dite come usare il ripristino manuale?
spero che mi sono spiegato e che possiate aiutarmi non voglio formattare.
grazie

PS: non ho capito cos'ha di irregolare la mia signa...se me lo dici la aggiusto.

EDIT: directory corretta
prima prova a fare uno sckandisk, parti con il CD di xp e vari in ripristino manuale con la shell
se non ti parte fai il ripristino del sistema come nuova installazione, cioè un riristino totale del sistema

per la sign., se non hanno cambiato il regolamento ma non credo, max 3 righe, è capitato anche a me solo che mi hanno beccato al primo post, ne avevo messe 4
Old 21-05-2005, 13:04   #6
kR0N1X
Member

Quote:
prima prova a fare uno sckandisk, parti con il CD di xp e vari in ripristino manuale con la shell
se non ti parte fai il ripristino del sistema come nuova installazione, cioè un riristino totale del sistema

per la sign., se non hanno cambiato il regolamento ma non credo, max 3 righe, è capitato anche a me solo che mi hanno beccato al primo post, ne avevo messe 4
faccio partire il cd di win xp e premo R per avviare il programma di ripristino e la shell quindi.
fatto questo scrivo sckandisk e premo Invio?
se ho capito bene dimmelo così provo!
ma è illegale se mi passate i file per il floppy? non so ieri m'è venuto il dubbio per ilf atto che i file sarebbero di casa MS...poi bho
grazie bye confermami se ho capito!
Old 21-05-2005, 14:18   #7
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
faccio partire il cd di win xp e premo R per avviare il programma di ripristino e la shell quindi.
fatto questo scrivo sckandisk e premo Invio?
se ho capito bene dimmelo così provo!
ma è illegale se mi passate i file per il floppy? non so ieri m'è venuto il dubbio per ilf atto che i file sarebbero di casa MS...poi bho
grazie bye confermami se ho capito!
perchè il floppy?????
prova con il CD come hai indicato, magari c'è qualche errore e riesce a risolvere
altrimenti prova a rirpistinare tutto con nuova installazione

notavo la ua nuova sign.
Old 21-05-2005, 17:09   #8
kR0N1X
Member

Quote:
perchè il floppy?????
prova con il CD come hai indicato, magari c'è qualche errore e riesce a risolvere
altrimenti prova a rirpistinare tutto con nuova installazione

notavo la ua nuova sign.
il floppy mi servirebbe solo nel caso usassi il ripristino automatico...ma se uso quello manuale non credo che serve.
ora provo quel comando, sckandisk, e vedo come va a finire!
Old 21-05-2005, 17:47   #9
kR0N1X
Member

il comando che hai detto tu non esiste, cmq ho visto che c'era un comando simile (scrivendo HELP) chiamato chkdsk o qualcosa del genere, che sarebbe lo scandisk, ma nn ha aggiustato nulla.
cmq mi sto preparando i file e sto facendo i vari backup...mi preparo a formattare e a reinstallare
Old 21-05-2005, 17:57   #10
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Quote:
il comando che hai detto tu non esiste, cmq ho visto che c'era un comando simile (scrivendo HELP) chiamato chkdsk o qualcosa del genere, che sarebbe lo scandisk, ma nn ha aggiustato nulla.
cmq mi sto preparando i file e sto facendo i vari backup...mi preparo a formattare e a reinstallare
si chkdsk me lo scordo sempre
se non vuoi formattare puoi fare il ripristino totale, ma visto che hai intenzione a farlo ti consiglio di crearti una bella versione lite con nlite, ti assicuro che ne vale la pena, solo attenzione al cab dei driver
Old 21-05-2005, 20:55   #11
kR0N1X
Member

Quote:
si chkdsk me lo scordo sempre
se non vuoi formattare puoi fare il ripristino totale, ma visto che hai intenzione a farlo ti consiglio di crearti una bella versione lite con nlite, ti assicuro che ne vale la pena, solo attenzione al cab dei driver
ho formattato e reinstallato il tutto...
grazie lo stesso bye!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Spazio Lenovo riapre a Milano. Cosa camb...
Prime foto di ID. Polo GTI: Volkswagen p...
BYD ha grandi novità per IAA: la ...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian