|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[NA+Sped.]P4P800-E Dlx, Ddr V-data, 8500LE, Seagate 80Gb +Varie
Allora questa è la mia prima vendita quindi bando alle ciance e sotto con la merce:
1. Asus P4p800-e dlx 3 mesi di vita, comprata con la mia vecchia società e quindi garanzia per circa 21 mesi, cpmpleta di tutti gli accessori ed imballi sigillati (tranne un flat ide ed un cavo sata): Venduta a james pritt http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm 2. 2*512Mb V-data pc 3200 cl 2.5-3-3-8 comprata come la mainboard di sopra: vendute a principino1984 3. Hercules Radeon 8500le 128Mb 250/250, dvi, tv-out, versione bulk (quindi cd driver, manuale e adattatore s-video->rca) non in garanzia: venduta a bixxio. 4. Hard Disk Seagate Barracuda Ata IV ST380021A 80Gb 7200rpm 2Mb Cache P-ATA perfettamente funzionante (no bad cluster e mai formattato a basso livello per capirci): venduto fuori dal forum 5. Box Hamlet per HDD ext. 3.5" USB 2.0 completo di imballi e cavi: preferisco tenerlo http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=26 6. Switch 8 porte 10/100Mbps U.S. Robotics modello 7908 completo di scatola: venduto fuori dal forum http://www.usr-emea.com/products/p-w...witch&loc=itly Posto alcune condizioni che mi sembra opportuno specificare per chiarezza e tranquillità di tutti: 1. non ho postepay, quindi gradirei bonifico bancario anticipato; avuta copia della ricevuta bancaria e relativo cro, spedisco la merce in j+3 assicurato salvo diverso accordo. 2. preferibile la consegna a mano, ma non ho problemi a spedire. 3. non ho trattative al di fuori del forum e sono disposto anche a scambi. 4. Garantisco e richiedo massima serietà: non mi metto a tirare "pacchi" alla mia età e sicuramente non per le cifre in oggetto; capisco che la mia parola valga poco, ma prendetela per buona 5. Se prendete più pezzi cerco di venirvi incontro sui prezzi nel limite dell'umano; se ritenete dei prezzi alti, segnalatelo con cortesia e provvederò a correggere. Mi sembra tutto direi: aspetto notizie. Ciao a tutti Ultima modifica di ilmennin : 02-08-2005 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
mi dici la sigla delle ram?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato alla video...
di dove sei?? limatina????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ principino1984: al momento ce le ho montate nel pc quindi non saprei dirti; se sei interessato ti tengo in coda e controllo con calma stasera
@ bixxio: sono al Vomero quindi ci potremmo incotrare di persona; per la limatina mi metti un po' in difficoltà: ho visto le stesse schede con 64mb vendute a 35€. Se me la confermi con scambio a mano ci scappa sicuramente un bel caffé a spese mie Attendo vostre notizie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MDGVD5F3H4860D1E02 DDR400(2.5) 512M*16 S/N:510WR(VDBGB1916) Sui chip c'è riportato quanto segue: V-data 20510 VDD8608A8A-5B Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
l'hd è s-ata?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No purtroppo è parallel Ata; adesso lo specifico anche nel post iniziale
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda ram
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda box con ritoccata al prezzo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Ovada [AL]
|
in coda per 2 banchi di ram e hdd.A quanto in blocco(spero in una limatina) compreso j+3?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora riassumo brevemente la coda in maniera tale da non creare problemi; questo l'ordine:
principino1984 per i banchi di ram bixxio per la vga (quasi concluso, ci vediamo domani per scambio a mano) FedMod87 per la ram giugeo per il cassettino(40€ s.s. incluse?) carter8189 per ram+hdd (105€ s.s. incluse?solo hdd nel caso FedMod87 conferma sei interessato?) Attendo la conferma di principino 1984 a breve, altrimenti si procede con la coda come descritto sopra. Viringrazio tutti per l'interessamento e attendo notizie; ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Ovada [AL]
|
a quel prezzo sinceramente no, cioè speravo in una limatina superiore a 3€
Comunque ero interessato solo al blocco giusto per ammortizzare le spese di spedizione;se eventualmente ci si accorda sul prezzo e le ram sono ancora disponibili considerami in coda. Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ carter8189: veramente la limatina è di 6€ circa visto che la spedizione costa j+3 assicurata costa 11€ ed in percentuale sarebbe di circa il 5%; cmq. come suggerivi ti tengo in coda per il blocco e ti aggiorno il prima possibile
@ giugeo: mi spiace te la sia presa così a male per 5€; cmq. se lo trovi nuovo a meno di 30€ per carità non posso che confermarti che è un ottimo prezzo dato che in giro personalmente a meno di 50€ non l'ho visto (felice di essere smentito ovviamente). Per il resto attendo oggi per una conferma da principino1984, altrimenti procediamo come coda del post precedente. Saluti a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eccomi...confermo le ram... vediamo di metterci d'accordo per la spedizione.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Modificato il post iniziale: venduta la vga con scambio a mano a bixxio.
Per le ram siamo passati allo scambio di dati con principino1984, quindi salvo ripensamenti anche le ram sono andate. @ giugeo: se pensi che 30€ scambio a mano visto che sono di Napoli sia fattibile, fammi sapere; altrimenti come non detto e amici come prima @ carter8189: per l'hard disk, visto che le ram sono quasi andate, fammi un'offerta tu se sei ancora interessato ovviamente con s.s. incluse; valuterò e magari troviamo un accordo. Saluti a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ram pagate
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
V-data vendute.
Uppete .
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
in coda x la mobo
Allied 500W - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Prescott 3.0GHz (3.6GHz) -ThermalRight SLK947U+Enermax 92x92 - 2x256MB Mushkin Level II PC3200 BH5 2-2-2-6 by SPD - Ati Rave 128MB - Samsung 30GB - Seagate Barracuda 300GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

.