|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
[mi,va,co + sped] dvdrw e altro
ciao a tutti..
vendo Mast Dvd Benq Dw16100,dual layer , 2 settimane di vita, scatola originale --->40€ VENDUTO Samsung Dvdrw dual layer ---> 50€ Multimedia Card Verbatim 128Mb con custodia in plastica trasparente --->15€ Custodia esterna usb 2.0 per hd da 2,5" molto carina con case cromato con incluso hd da 6Gb ---> 35€----->25 per conto di un amico MONITOR BENQ LCD 17" FP71E+ --->180 € -----> Venduto Hd Maxtor 120Gb, nessun settore danneggiato ma piccolo difetto :funziona perfettamente ma a freddo ogni tanto non viene riconosciuto dal sistema (potrebbe non essere necessariamente un problema del disco, che ripeto, funziona perfettamente), se invece il sistema è acceso da almeno 5 minuti no problem.. --->35€ ------->Venduto saluti Nicofit Tutti i pezzi potrebbero essere venduti anche fuori dal forum, in ogni caso si accetta consegna a mano nelle zone indicate e in tutti gli altri casi spedizione dopo pagamento in postepay
...Nicofit... Ultima modifica di nicofit : 10-06-2005 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per l'hd da 120 gb, mi dovresti controllare pero che monta una scheda elettronica come questa calypso/koi_p/therm, la trovi serigrafata sul circuito elettronico dell'hd vicino al bordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.