|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Asus a7v8x-x
Salve premetto è il primo messaggioc he metto sul forum giusto per evitare un errato acquisto rigurado ad una memoria ram.
Allora Ho solo 256 di ram ddr a 400mhz e una scheda madre asus a7v8x-x vorrei aumentare la ram del mio vecchio pc e metterne o 512 mb o un 1gb Sinceramente è poco chiaro sull manuale della mia scheda madre quanta memoria posso mettere è riportato esattaemnte così 3 x ddr dimm Sockets Max 3 gb unbuffered pc 2100/1600 non - ecc DDR SDRAM (note: PC 3200 maximum to 2 bancks only. Pc 2700 maximum to 4 banks only) qualcuno me lo sa spiegare? vi irngrazio anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ti dice semplicemente che la tua mobo supporta fino a 2 banchi di ram PC3200, se ne metti 3 te la riconosce come PC2700, per un totale di 3Gb (quindi ci starebbero fino a 3 banchi da 1gb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ah finalmente la maggiorparte dei miei dubbi si sono schiariti ora mi manca solo vedere quali sono le ram comptabili.
Avendo una elixir da 256 mb mi ocnsigli di comprare una ram uguale d)della stessa marca o no? Grasiie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
nel solito negozietto trovi in genere le leixir o le v-data...non sono un granchè ma vanno..
se puoi permettertelo compra un banco da 512 così hai 768mb di ram (costa sui 42€) che va sempre bene... quello da 256mb costa circa la metà ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Voorei comprare un banco ram da 1gb così almeno per quello che devo fare non ho prolemi quale mi consigli????
L'importante è che sia compatibile con la mia scheda madre... Sai percaso dove comprare su internet ad un buon prezzo? Grazie per laiuto....! Ultima modifica di pshycox : 20-05-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.