|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[AN+SPED] VENDO APPLE MINI IPOD 6GB NUOVO! SPED GRATIS!
Ciao,
ultimamente ho ricevuto in regalo un Apple Mini Ipod da 6GB, peccato che io sia gia' in possesso di un Apple tradizionale da 15GB! Quindi il Mini Ipod da 6GB e' in vendita COMPLETAMENTE INCELOFANATO nella sua confezione originale a 240 Euro SPEDIZIONE INCLUSA con pacco ordinario tracciabile! Il lettore NON e' MAI stato registrato sul sito Apple ed ovviamente NON E' MAI stato aperto. Durante la vendita forniro' anche il mio recapito telefonico per qualsiasi evenienza in merito. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Ho capito che è nuovo, ma si trova a 233 euro e il regolamento è abbastanza chiaro...
A 200 se ne può parlare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A dire il vero, al Mediaworld lo vedo sempre a 209 euro, nuovo...
Ad ogni modo, se ti interessa leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=952412 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto per chiarimento, questa e' la versione del Mini Ipod 6GB NON 4GB !
E facendo una ricerca in rete per quanto mi risulta i prezzi variano dai 259Euro ai 284Euro, correggetemi se sbaglio! La versione 4GB e' chiaro che viene venduta a 209Euro! Non so' se posso postare dei link di motori di ricerca dedicati ai prezzi nei negozi online giusto per dimostrare quanto dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti prego di controllare meglio e di darmi riscontro. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessatissimo con consegna a mano, contattami su MSN a rxd8s@yahoo.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vendono a 233. Ripeto, 200 è ragionevole... Saluti, Alessandro
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il prezzo ufficiale è un altro, allora chiedo scusa, in effetti ho visto che sull'apple store i prezzi sono 209/4gb e 259/6gb, quindi probabilmente era un'offerta particolare. Ad ogni modo, confermo, per il regolarmente del forum, diciamo che se stai sui 210euro, è meglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok qui lo vendono a 233 Euro! e pensi che con 7 euro lo spediscono?!? Tra le FAQ parlano di circa 15euro, io ne voglio 240 per tutto!!! Ovviamente con consegna a mano le spesedi spedizione sono da sottrarre ai 240 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dal regolamento:
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo dovrebbe andare bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ora siamo a 230 + SS che vengono decise dall'acquirente, penso che il risparmio che propongo non sia astratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per farti capire, il regolamento prevede che tu venda ad un prezzo MASSIMO del minor prezzo italiano tolta l'iva. Quindi 233/1.2= 194.2 più spese di spedizione. Se vuoi, prova a segnalare il tuo thread a un moderatore, e vedi che ne pensa... Buona vendita, Alessandro
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ovvio che abbia ragione mastroale
più che altro che colore è? ha garanzia? scontrino/fattura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() da 233€ ci devi togliere l'iva, e quello è il prezzo massimo a cui puoi venderlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.