|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
3540 mi brucia i Dvd-Rw 4X verbatim! help
Inizialmente ho pensato a dei dvd sfigati, poi davo la compa a nero7, poi ho cambiato fw e sw ma nn è servito a nulla!
In pratica mi è capitato con dei vecchi dvd-rw 4x della verbatim, vecchi per modo di dire una decina di masterizzazione alle spalle, fw 1.w5 e nero 7.0.0.0, compro altri dvd-re stesso negozio stessa marca, stessa fine alla prima cancellazione da nero, altri due bruciati, li incide senza problemi ma appena faccio la cancellazione rapida puf dopo nessun drive rileva il supporto, come se non lo avessi inserito. Ne compro altri 5, provo con il mio portatile, e nero 6.6 e vanno, li do in pasto al 3540 con fw upgradato a 1.w7 e alla prima cancellazione dvd definitivamente rovinato. Ultimo tentativo tolgo nero 7 e metto la 6.6 stessa che ho sul portatile, idem gli ultmi due dvd-rw bruciati in modo irreversibile. Ho controllato i bokktype e sono a default il -rom non è impostato da nessuna parte, proprio non trovo spiegazioni logiche. Purtroppo non ho nessun altro riscrivibile sotto mano per fare altre prove, avete idea da cosa potrebbe dipendere? Cè modo di recuperare qui dvd-rw che non vengono manco rilevati dai lettori?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.